Sono diventate il ‘must have’ dell’estate: hanno già fatto impazzire tutte

Sono diventate il must have dell’estate: Chiara Ferragni ha lanciato una nuova moda, hanno già fatto impazzire tutte!

    must have estateSono tutte già impazzite: Chiara Ferragni ha lanciato una nuova tendenza, sono le nuove must have dell’estate!

In questa estate 2021 sono tantissime le tendenze lanciate dalle influencer! Il volto più famoso, in Italia e in tutto il mondo, è senza dubbio Chiara Ferragni la quale sfoggia sempre look pazzeschi che fanno invidia a chiunque! Ed è proprio negli ultimi giorni che l’imprenditrice digitale ha mostrato a tutti i suoi nuovi sandali: tutte hanno notato quel particolare davvero incredibile. Dopo tanti anni sono tornate di moda e sono diventate, così, il ‘must have’ dell’estate! Ovviamente, sono entrate di diritto nell’impero della moda italiana con la consacrazione di Chiara: ora tutte vogliono le scarpe personalizzate. Ma di cosa parliamo esattamente? Vi sveliamo tutto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sono diventate il ‘must have’ dell’estate: hanno già fatto impazzire tutte

Le tendenze di Moda Estate 2021 dichiarano amore spassionato alle perline! Dopo tanti anni sono tornate ad essere un vero e proprio ‘must have’ per ogni donna. Chiara Ferragni ha lanciato una nuova tendenza, mostrando a tutte le sue nuove scarpe. Si trattano di un paio di sandali molto originali: la base è in cuoio ed ha lacci bianchi da intrecciare intorno al polpaccio ed alla caviglia. Ma sapete come sono arricchiti i fili?
Chiara ha scelto di sfoggiare i suoi sandali a schiava con tantissime perline e le lettere del suo nome! Siete curiose di vedere le scarpe vero? Eccole:
I sandali di Chiara Ferragni (fonte Instagram)

Sembrano proprio le perline che noi donne utilizzavamo da piccole per realizzare colorati e divertenti bracciali. Le scarpe realizzate per lei sono di marca Syrenia, un brand che realizza, a mano e su misura, calzature di questo tipo! Sono personalizzabili: che aspettate? In questa estate ne vedremo tantissime ai piedi delle donne che ci tengono ad essere sempre trendy ed alla moda!

Impostazioni privacy