Paolo Conticini, 8 anni dalle nozze: cosa fa nella vita sua moglie e la loro casa stupenda

In questo 2021 festeggiano 8 anni dalle nozze: Paolo Conticini è follemente innamorato di sua moglie, la conoscete? E’ una bellissima donna.

paolo conticini moglie
Conoscete già la moglie di Paolo Conticini? Bellissima donna, vi sveliamo qualche curiosità sul suo conto e sull’amore che lega la coppia

Paolo Conticini è uno dei volti del cinema italiano più noti: è apparso in tantissime fiction, quella più amata è senza dubbio Provaci ancora Prof, serie nella quale veste i panni del maresciallo Gaetano Berardi. Di Conticini conosciamo i successi tra teatro, cinema e televisione: ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Il suo cuore appartiene da tantissimi anni ad una bellissima donna. Nel 2013 è convolato a nozze con Giada Parra ma la loro storia è iniziata ben 20 anni prima del matrimonio. Cosa fa nella vita Giada? Siamo qui per parlarvi di lei e dell’amore con il celebre attore italiano!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Paolo Conticini, 8 anni dalle nozze: cosa fa nella vita sua moglie e la loro casa stupenda

Paolo Conticini ha una dolce metà da tantissimi anni: ama sua moglie alla follia, il loro è un rapporto davvero magico. Giada Parra è la donna che da oltre 20 anni ha rubato il cuore del celebre attore. Parliamo di una bellissima modella che con la sua immensa bellezza ha cavalcato tantissime passerelle in tutto il mondo.

Leggi anche Paolo Conticini, dolore incredibile: ‘Non sono riuscito a dirgli ti voglio bene’, rivelazione da brividi in diretta

Giada ha i capelli biondi, un viso che sembra disegnato ed un magnifico sorriso: è appassionata di viaggi e di animali, come possiamo notare anche nel suo profilo Instagram. Insieme a Paolo formano una delle coppie più belle della tv! Ecco una loro fotografia pubblicata sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada (@giadaparra12)

Attraverso il profilo Facebook scopriamo che ha lavorato per il famoso marchio Gucci. Giada e Paolo si sono sposati il 27 luglio del 2013: il loro amore è ancora autentico e passionale, proprio come agli inizi.

Leggi anche Paolo Conticini, sapete cosa faceva prima del successo? Incredibile rivelazione!

Sapete dove vivono? Come si vede dal profilo Instagram dell’attore, vivono a Roma in una bellissima villa che vanta una terrazza fiorita, ricca di verde.

Impostazioni privacy