È stato il vincitore di Bake Off 3, cosa fa oggi? La sua vita dopo 6 anni dalla sua vittoria

Ricordate il vincitore di Bake Ogg 3? Sono trascorsi ben 6 anni dalla sua vittoria al programma, ma com’è cambiata la sua vita?

vincitore Bake Off 3
Com’è cambiata la vita del vincitore di Bake Off 3 oggi. Fonte Foto: Youtube

Manca davvero pochissimo. E, finalmente, assisteremo alla nuova edizione di Bake Off. Al momento, come raccontato anche in diversi nostri articoli, non sappiamo ancora la data precisa. Fatto sta che, molto presumibilmente, l’esordio della nona stagione avrà inizio verso i primi giorni di Settembre. Non vedete l’ora? Beh, come darvi torto, nemmeno noi! In attesa, però, di scoprire quali saranno le nuove ricette tra cui gli aspiranti pasticcieri dovranno destreggiarsi e, soprattutto, chi sarà tra loro il vincitore, facciamo un piccolo passo indietro. E scopriamo qualche cosa in più sugli ex trionfatori. In alcuni dei nostri articoli, ad esempio, vi abbiamo parlato di coloro che ha triofato nella prima e seconda edizione, cosa sappiamo, invece, di colui che ha vinto Bake Off 3?

Leggi anche –> Ha vinto Bake Off Italia 2, ricordate la sua dolcezza? Sono trascorsi 7 anni: com’è cambiata la sua vita

Andato in onda il 4 Settembre e terminato il 20 Novembre del 2020, Bake Off 3 ha regalato delle emozioni davvero incredibili. Ricordate, però, chi è stato il suo vincitore? Si, proprio lui. Ebbene. Siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita ad oggi? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato il vincitore di Bake Off 3, eccolo oggi dopo 6 anni dalla sua vittoria

Avete mai seguito Bake Off? Come non farlo, avete ragione! Tra incredibili prove, ricette gustosissime e severi giudizi dei giudici, il talent di Real Time riscuote un successo davvero immenso. Tra qualche mese, come dicevamo poco fa, avrà inizio la nona stagione. In attesa, però, di scoprire quando inizierà, scopriamo qualche cosa in più sui suoi ex vincitori. Ricordate, ad esempio, chi è stato il vincitore di Bake Off 3? Come dimenticarlo: il buon Gabriele De Benedetti.  Giunto in finale con dei veri e propri talenti, il simpaticissimo programmatore informato è riuscito ad accaparrarsi la vittoria. Avendo, così, la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. A questo punto, però, ci chiediamo: com’è cambiata la sua vita oggi?Sono trascorsi ben 6 anni dalla sua vittoria, ma cosa fa oggi il buon De Benetti?

Leggi anche –> È stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, ricordate il suo talento? Com’è cambiata la sua vita oggi

Attualmente, non abbiamo tantissime notizie in merito. Seppure attivissimo sul suo canale social ufficiale, il buon Gabriele non lascia trasparire nulla della sua vita. Di tanto in tanto, infatti, condivide qualche foto di dolci, ma non sappiamo se questa sua passione sia diventato un vero e proprio lavoro. Oppure no!

vincitore Bake Off 3
Fonte Foto: Instagram

Ricordate il suo percorso a Bake Off? Facevate il tifo per lui?

Impostazioni privacy