Jordi Coll era Gonzalo ne Il Segreto: anche sua moglie ha recitato nella soap, stenterete a crederci

Jordi Coll è stato Gonzalo nella famosa soap Il Segreto: anche sua moglie ha fatto parte del cast, sapete chi è lei?

Jordi coll
Jordi Coll era Gonzalo ne Il Segreto: anche usa moglie ha fatto parte del cast (fonte youtube)

Nella seguitissima e famosissima soap opera spagnola Il Segreto, Jordi Coll ha vestito i panni di Gonzalo. Entrato a far parte della serie successivamente alla prima stagione, perchè nella prima, era ancora un bambino, il suo personaggio ci ha fin da subito appassionato con la sua storia.

Leggi anche Ha interpretato Fernando Mesìa ne Il Segreto: nella fiction era così, vedere adesso l’attore vi lascerà senza parole

Dopo un salto di circa 16 anni che vede la fine della prima stagione, e l’inizio della seconda, infatti, la soap si concentra proprio sulla storia d’amore tra Gonzalo e Maria Castaneda. Ed è proprio qui, che verrà a galla la verità: il giovane sacerdote è in realtà Martin, il figlio di Pepa, protagonista della storia precedente. Questo amatissimo personaggio è stato interpretato dall’attore Jordi Coll. Forse, però, non tutti sanno, che anche sua moglie ha recitato nella famosa soap: sapete chi è lei? Venite con voi, ve lo sveliamo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Jordi Coll, attore de Il Segreto: anche sua moglie ha recitato nella soap

Il Segreto è una soap opera spagnola che abbiamo avuto il piacere di seguire dal giugno 2013 fino al 28 maggio 2021, quando c’è stato il colpo di scena con l’ultima puntata. Dodici stagioni e tantissimi personaggi vi hanno fatto parte. E come dimenticare l’amatissimo Gonzalo Valbuena che ci ha fatto sognare, con il suo amore per Maria Castaneda.

Leggi anche E’ stato Alfonso ne Il Segreto: nella soap opera era così, vedere adesso l’attore vi spiazzerà completamente

Il bravissimo attore che l’ha interpretato è Jordi Coll. Classe 1985, oltre ad essere un attore è anche un ballerino e cantante spagnolo. Forse, però, non tutti sanno che è sposato, e sua moglie è un’attrice amatissima e famosissima. Anche lei ha fatto parte del cast de Il Segreto, e ha vestito i panni di un amato personaggio. Sapete chi è la donna? Coll è sposato con Marta Tomasa Worner.

Jordi e Marta
fonte instagram

L’avete riconosciuta? Nella soap opera ha interpretato la bellissima e bravissima Fe, e l’abbiamo vista rivestire il ruolo di cameriera nella casa di Donna Francisca, per poi farsi travolgere dagli eventi e dall’amore per Mauricio. Jordi e Marta si sono sposati nel 2011. La coppia si è conosciuta sul palco del Musical Fama, e sono diventati genitori di due bellissimi bambini. Voi, ne eravate a conoscenza?

 

Impostazioni privacy