Dove e come vedere le Olimpiadi Tokyo 2020: i canali, le info, gli orari

Dove e come vedere le Olimpiadi Tokyo 2020: i canali, le info, gli orari per seguire le gare, in diretta o replica.

olimpiadi tokyo orari
Dove e come vedere le Olimpiadi Tokyo 2020: i canali, le info, gli orari per seguire le gare, in diretta o replica. (Fonte Instagram RaiSport)

Un successo dietro l’altro e un medagliere che cresce sempre di più. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono entrate ormai nel vivo e appassionano sempre di più il pubblico italiano. Non tutti, però, hanno ancora chiara la modalità della messa in onda delle gare, soprattutto a causa del fuso orario in Giappone.

LEGGI ANCHE —–>Olimpiadi, Marcell Jacobs vince l’oro nei 100 metri: sapete chi è la sua compagna?

Se siete curiosi di scoprire come e dove seguire le gare, in diretta e in replica, siete nel posto giusto! In seguito tutte le informazioni utili per godersi i prossimi giorni di sport!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Come e dove seguire le Olimpiadi Tokyo 2020 in tv: canali, info e orari italiani delle gare

Nonostante la difficoltà dovuta alla notevole differenza di fuso orario tra Italia e Giappone, sono tanti i canali che offrono la possibilità al pubblico italiano di seguire le Olimpiadi. In primis su Rai Due, dove le Olimpiadi sono trasmesse tutti i giorni dalle 00.30 alle 8.30, dalle 8.45 alla 11, dalle 11.10 alle 13 e dalle 13.30 alle 16.30 con le ultime gare e le repliche di quelle principali. Non sarà possibile seguire le Olimpiadi su Raiplay.

In streaming, i giochi saranno in esclusiva su Discovery +, dove sulla piattaforma Ott saranno trasmessi tutti gli eventi. È l’unico modo per seguire ogni singola gara, semplicemente scegliendo cosa seguire, con oltre 30 canali live in contemporanea.

Dazn non ha acquistato i diritti Tv delle Olimpiadi, ma gli abbonati potranno seguire attraverso i canali Eurosport ed Eurosport 1: non potranno farlo gli abbonati Sky.

Come seguire le repliche delle gare più importanti? Come abbiamo detto, la Rai manderà in replica gli appuntamenti principali a parte della 17 e 30 circa. Ma, anche nel corso della giornata, andranno in onda diversi Tg olimpici, con le immagini salienti delle gare.

Marcell Jacobs, oro nei 100 metri (Fonte Instagram)

Non ci resta che goderci questi ultimi giorni e tifare a più non posso per i nostri atleti azzurri. Forza Italia!

Impostazioni privacy