Battiti Live, Mariasole Pollio: avete mai visto la sua mamma? Incantevole come lei, somiglianza icredibile

Mariasole Pollio, avete mai visto la mamma del giovane volto di Battiti Live? Incantevole come lei, ecco alcuni scatti condivisi sui social.

mariasole pollio instgram
Mariasole Pollio, avete mai visto la mamma del giovane volto di Battiti Live? Incantevole come lei, ecco alcuni scatti condivisi sui social. (Fonte Instagram)

È uno dei volti più amati del momento. Ha solo 18 anni ma è già un animale da palcoscenico. Parliamo della bellissima Mariasole Pollio, attualmente al timone di Battiti Live al fianco di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Spigliata e brillante, la giovane napoletana è diventata famosa grazie a Youtube. Da lì una carriera ricca di successi, prima come attrice, poi come conduttrice. A gioire con lei la sua famiglia, alla quale è legatissima. A questo proposito, avete mai visto la sua mamma?

LEGGI ANCHE ——->Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, la tutina in pelle blu incanta tutti: i dettagli del suo look

Si chiama Rosaria e la somiglianza tra le due è davvero notevole. Diamo un’occhiata ad alcuni scatti che abbiamo trovato su Instagram.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Mariasole Pollio incanta sul palco di Battiti Live: eccola insieme alla sua meravigliosa mamma Rosaria

State seguendo Battiti Live? Sul palco dello show musicale alcuni tra gli artisti più amati del momento: è tempo di ballare con le hit più ascoltate di questa estate. Nel cast del programma anche Mariasole Pollio, giovanissima, ma già con tante esperienze alle spalle. E una carriera in ascesa. Come attrice l’abbiamo vista in Don Matteo, nel ruolo di Sofia, e nel film Se son rose di Leonardo Pieraccioni nel 2018.

Ma non è tutto: la giovane napoletana ha già scritto un libro, dal titolo Oltre. Amatissima dal pubblico, soprattutto dai più giovani, Mariasole può contare sul supporto e l’amore incondizionato della sua famiglia. La mamma, Rosaria, le dedica spesso messaggi sui social, in cui è racchiuso tutto l’amore. Siete curiosi di vederle insieme? Ecco alcuni scatti che abbiamo trovato proprio sul profilo Instagram di Rosaria:

Eh si, mamma e figlia sono davvero incantevoli.. e due gocce d’acqua! La bellezza è una dote di famiglia. E voi, cosa aspettate a seguire sui social questa piccola grande star del nostro mondo dello spettacolo? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy