Uomini e Donne, si sono lasciati: “Credevo in questo amore”, è finita così

Uomini e Donne, si sono lasciati: “Credevo in questo amore”, è finita così tra la coppia nata nel programma di Maria De Filippi.

uomini e donne lasciati trono over
Uomini e Donne, si sono lasciati: “Credevo in questo amore”, è finita così tra la coppia nata nel programma di Maria De Filippi. (Fonte Mediaset Play)

Quanto vi manca Uomini e Donne? La risposta la conosciamo bene: tantissimo! Ma niente paura: dopo la consueta pausa estiva, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda. Come sempre, la trasmissione parlerà dei nuovi troni del classico ma anche delle avventure di dame e cavalieri del trono Over. In attesa di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti della prossima stagione, c’è una notizia che riguarda una coppia nata nello studio di Canale 5 nel corso della passata edizione.

LEGGI ANCHE —–>Come dimenticarlo a Uomini e Donne! Con la sua simpatia ha conquistato tutti: eccolo oggi dopo 12 anni

Una notizia spiacevole, purtroppo: la coppia nata proprio a Uomini e Donne si è separata! Ed è finita telefonicamente, come ha raccontato la dama del trono Over. Scopriamo cosa è successo!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, si sono lasciati: “Credevo in questo amore”, è rottura per la coppia del Trono Over

È finita tra Giancarlo ed Alessandra del Trono Over di Uomini e Donne! I due si sono conosciuti qualche mese fa nella trasmissione di Maria De Filippi e, a marzo, decisero di lasciare lo studio insieme. Una storia nata dopo la turbolenta frequentazione tra il cavaliere e l’ex dama Aurora Tropea. Ma, anche questa volta, non c’è stato lieto fine.

A raccontarlo è stata proprio Alessandra, intervistata da Più Donna. La dama ha spiegato di essersi lasciata con Giancarlo via telefono e di non aver avuto un confronto di persona con lui. La donna ha voluto chiarire come sono andate le cose anche per rispetto di coloro che li hanno seguiti per mesi in tv: “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace di più. Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi. Io ci credevo e credevo in questo amore”.

(Fonte Instagram)

Queste le parole di Alessandra, che non nasconde la delusione per la fine della sua storia con Giancarlo. I due torneranno da single in trasmissione o riusciranno a chiarirsi? Non ci resta che attendere ulteriori ed eventuali news!

Impostazioni privacy