È stata l’amatissima coppia di Uomini e Donne: cosa fanno oggi e com’è cambiata la loro vita dopo 9 anni

È stata un’amatissima coppia di Uomini e Donne: sono trascorsi 9 anni dalla loro scelta, ma cosa fanno e com’è cambiata la loro vita ad oggi?

coppia uomini e donne
Ricordate l’amatissima coppia di Uomini e Donne? Eccoli oggi dopo 9 anni. Fonte Foto: Youtube

Come dimenticarli nello studio di Uomini e Donne! Protagonisti indiscussi della stagione del dating show 20011/2012, la coppia ha riscosso un successo davvero clamoroso. Tanto è vero che, subito dopo la loro esperienza nel programma, non soltanto hanno preso parte anche alla prima edizione di Temptation Island, durante la quale hanno dimostrato ancora una volta il loro forte amore e legame, ma hanno anche cavalcato l’onda del successo. Da quel momento, però, sono trascorsi esattamente 9 anni, ma com’è cambiata la loro vita ad oggi?

Leggi anche –> Come partecipare a Uomini e Donne: tutti campi da compilare, info e modalità

Dopo qualche anno dalla loro partecipazione al programma, come ricorderete, l’amatissima coppia di Uomini e Donne è anche convolata a nozze. Correva, infatti, l’anno 2016 quando, con rito civile e cerimonia blindatissima, i due piccioncini si giuravano amore. Cos’è cambiato, però, ad oggi? E, soprattutto, i due sono ancora una coppia? Ed, infine, com’è cambiata la loro vita adesso? Siete pronti a scoprire ogni cosa?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stata un’amatissima coppia di Uomini e Donne: eccoli oggi dopo 9 anni

Correva esattamente l’anno 2012 quando Cristian Galella, dopo le sue precedenti esperienze a Uomini e Donne per nulla andate bene, riprovava di nuovo a trovare l’amore nello studio televisivo di Canale 5. E, dopo alcuni mesi, ci riusciva davvero alla grande. In modo del tutto inaspettato, infatti, ha scelto la sua bella Tara Gabrioletto. E, da quel momento, ha iniziato una splendida storia d’amore. Nel 2016, infatti, si sono sposati. Ma, esattamente nel 2020, hanno annunciato la loro separazione.

Leggi anche –> Come dimenticarlo a Uomini e Donne! Con la sua simpatia ha conquistato tutti: eccolo oggi dopo 12 anni

Dopo 4 anni di matrimonio e ben 8 anni dal loro ‘si’ nello studio di Uomini e Donne, la sua amatissima coppia si è detta ‘addio’. Come sono cambiati, però, oggi? E, soprattutto, cosa fanno oggi? Tara, stando a quanto si apprende dal web, oltre che essere bellissima, sembrerebbe essere un’affermata ed amata influencer. E, d’altra parte, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

coppia uomini e donne
Fonte Foto: instagram

Su Cristian, invece, abbiamo pochissime notizie. Una cosa, però, è certa: sembrerebbe essere lontano dalla tv da diverso tempo.

coppia uomini e donne
Fonte Foto: Instagram

Vi piacevano come coppia?

Impostazioni privacy