Sposato a 19 anni, nonno a 47: cosa fa oggi la prima moglie di Claudio Amendola

Claudio Amendola si è sposato per la prima volta a 19 anni ed è diventato nonno a 47, ma sapete cosa fa oggi la sua prima moglie?

laudio Amendola prima moglie
Cosa fa oggi la prima moglie di Claudio Amendola? Fonte Foto: getty Images

È uno dei più grandi attori del cinema e della televisione italiana, Claudio Amendola. Nato a Roma il 16 Febbraio del 1963 da Ferruccio Amendola, grandissimo attore e doppiatore, e da Rita Savagnone, anche lei attrice e doppiatrice di successo, ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo davvero da piccolissimo. Pensate, il suo esordio è arrivata all’età di ben 19 anni. E da quel momento non si è mai più fermato. Dal suo debutto ad adesso, infatti, il buon Amendola è riuscito a costruirsi una carriera davvero incredibile. E il suo curriculum, com’è giusto che sia, è ricco di esperienze lavorative impressionanti.

Leggi anche –> Claudio Amendola, ieri e oggi: com’è cambiato l’attore

Tralasciando l’aspetto professionale e lavorativo, che immaginiamo sia noto a tutti, cosa sappiamo della sua vita privata? Attualmente, è felicemente sposato con Francesca Neri, attrice famosissima ed amatissima. Sapete, però, che Claudio Amendola si è sposato alla sola età di 19 anni? Avete letto proprio bene, si! Per circa 14 anni, infatti, l’attore romano è stato legato ad un’altra donna. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi la sua prima moglie?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Claudia Amendola, cosa fa oggi la sua prima moglie? Non tutti lo sanno!

Ancora prima di convolare a nozze con Francesca Neri nel 2010, Claudio Amendola si è sposato alla sola età di 19 anni. Correva esattamente il 1983 quando, davvero giovanissimo, l’attore romano sposava Marina Grande. E diventava padre di due splendide ragazze: Alessia, ad oggi una famosissima doppiatrice, e Giulia. Il loro matrimonio è finito nel 1997. E, quindi, esattamente dopo 14 anni. Anche se, nonostante questo, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. A questo punto, però, ci chiediamo: cosa fa oggi la prima moglie di Claudio Amendola?

Leggi anche –> Claudio Amendola, retroscena choc sulla sua vita: di cosa si tratta

Il nome dell’ex moglie dell’attore romano non vi risulta affatto nuovo? Come darvi torto! Marina Grande non soltanto è una famosissima attrice ed ha interpretato ruoli incredibili, ma è anche una doppiatrice conosciuta e stimata.

Claudio Amendola prima moglie
Fonte Foto: getty Images

Cosa ci dite voi? Conoscevate questo ‘retroscena’ sulla vita privata di Claudio Amendola?

Impostazioni privacy