Ricordate la sua bellezza ne ‘Le Ragazze del Coyote Ugly’? Sono trascorsi ben 21 anni: rivederla vi lascerà senza parole

È davvero impossibile non ricordarla nel cast de ‘Le Ragazze del Coyote Ugly’, vero? Sono trascorsi 21 anni dal film, eccola oggi: resterete di stucco.

le ragazze del coyote ugly
Com’è cambiata oggi dopo 21 anni la protagonista del film ‘le ragazze del coyote ugly’. Fonte Foto: Youtube

Chi è che non ha mai visto, nemmeno una sola volta nella vita, il film ‘Le Ragazze del Coyote Ugly”? Concentrato sulle avventure della giovanissima Violet , che decide di abbandonare il tetto che condivide con suo padre per trasferirsi e cercare fortuna altrove, la pellicola ha riscosso un successo impressionante sin dal primo momento. D’altra parte, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Cosa sappiamo, però, sulle attrici che hanno preso parte al film? In particolare, ricordate la bellezza della giovanissima Violet? Come dimenticarla, avete ragione! Ebbene: siete curiosi di sapere com’è cambiata oggi?

Leggi anche –> Ricordate la strega “Bonnie” di “The Vampire Diaries: com’è oggi la talentuosa Kat Graham

Sono trascorsi esattamente 21 anni da quando ‘Le Ragazze del Coyote Ugly’ usciva in tutte le sale cinematografiche e riscuoteva un successo davvero impressionante, ma com’è diventata oggi la sua protagonista indiscussa? Stiamo parlando proprio di lei: Violet interpretata dalle bellissima Piper. Com’è diventata oggi? Siete proprio curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La ricordate ne ‘Le Ragazze del Coyote Ugly’? Eccola oggi dopo 21 anni: che bellezza!

È davvero impossibile non ricordarci di lei. Stiamo parlando proprio della bellissima e giovanissima Violet de ne ‘Le Ragazze del Coyote Ugly’. Protagonista indiscussa della pellicola cinematografica che racconta le vicende di un’aspirante cantautrice con l’incubo di salire sul palco e cantare dinanzi al pubblico, il film ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati 21 anni dalla sua uscita, continua ad essere un ‘must’.

Leggi anche –> Era la coraggiosa e brillante Emily Prentiss in “Criminal Minds”: riconoscete oggi la splendida Paget Brewster?

A tal proposito, sapete com’è cambiata Piper Perabo dopo quel film? Quando ha preso parte alla pellicola, c’è da ammetterlo, era davvero giovanissima, ma pur sempre bellissima. Com’è, invece, adesso a distanza di poco più di vent’anni? Guardate un po’ qui. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero di stucco.

le ragazze del coyote ugly
Fonte Foto: Instagram

Insomma, saranno anche passati 21 anni dal film, ma la bella Piper Perabo non è affatto cambiata. Sempre bellissima, l’attrice è la piena testimonianza che il tempo non è affatto passato per lei. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy