Alessandro e Carlotta di Temptation Island, è successo dopo il programma: incredibile!

Alessandro e Carlotta di Temptation Island, è successo dopo il programma: incredibile; ecco cosa è accaduto al termine del docu reality di Canale 5.

alessandro tentatrice carlotta dopo temptation island
Alessandro e Carlotta di Temptation Island, è successo dopo il programma: incredibile; ecco cosa è accaduto al termine del docu reality di Canale 5. (Fonte Mediaset Play)

Un’edizione fortunatissima, quella di Temptation Island andata in onda questa estate. Ascolti stellari hanno accompagnato il docu reality di Canale 5 dalla prima all’ultima puntata: i telespettatori si sono appassionati moltissimo alle storie delle coppie, raccontate da Filippo Bisciglia. Tra le coppie più discusse c’è quella formata da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni: i due si sono lasciati dopo il programma, decidendo di uscire separati. Ma è nato qualcosa tra Alessandro e la single Carlotta?

LEGGI ANCHE —–>Temptation Island, uno dei personaggi più discussi al GF Vip: l’indiscrezione bomba

I due si sono avvicinati un bel po’ durante la permanenza nel villaggio: cosa è successo dopo il programma? Vi raccontiamo tutto!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Alessandro e la tentatrice Carlotta, cosa è successo dopo l’esperienza a Temptation Island

Alcune coppie sono ‘scoppiate’, altre però sono nate e sembrano procedere a gonfie vele. Di cosa parliamo? Dell’ultima edizione di Temptation Island, al termine della quale è successo davvero di tutto. Se alcune coppie, infatti, hanno deciso di separarsi dopo il programma, sono nate delle conoscenze tra i protagonisti del reality e tentatori/tentatrici. Come Manuela Carriero e Luciano Punzo, amatissimi dal pubblico: la pugliese dopo la rottura con Stefano ha trovato la felicità proprio col tentatore napoletano. Ma non è tutto!

Anche Alessandro ha interrotto la sua storia con Jessica, iniziando una conoscenza con la tentatrice Carlotta Adacher. Una conoscenza che procede benissimo: i due si mostrano spesso sui social insieme, complici e sempre più affiatati. Al magazine di Uomini e Donne, l’ex tentatrice non risparmia una frecciatina per l’ex fidanzata di Alessandro: “Ho cercato di farli capire che annullarsi per un’altra persona non è la scelta migliore, credo che lei lo abbia un po’ represso in questo. Jessica mi è sembrata viziata e prevedibile.”

 

Insomma, la frequentazione tra Carlotta e Alessandro procede anche dopo Temptation Island. E voi cosa ne pensate, vi piacciono insieme?

 

Impostazioni privacy