Carrie e Mr. Big Sex And The City: la foto ha fatto impazzire il popolo del web

La foto direttamente dal set del reboot di Sex And The City sta facendo letteralmente impazzire di gioia i fan della serie: ecco  Carrie e Mr Big oggi!

carrie mr big
Carrie e Mr Big dopo tanti anni di nuovo insieme: la foto di oggi ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web, ve la mostriamo subito!

La serie televisiva più amata di tutti i tempi è senza dubbio Sex And The City. Sin dalla prima messa in onda, nel 1998, ha avuto un successo enorme: ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche. La protagonista, l”io narrante’, della storia è Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker. Carrie, nella serie, è sempre alla ricerca dell’amore totale, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro: l’uomo della sua vita è Mr Big, così chiamato da lei. Gli appassionati di Sex And The City hanno sognato con loro la meravigliosa storia d’amore: sono passati ormai tanti anni, siete curiosi di vedere la foto che sta facendo, oggi, il giro del web?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gli appassionati di Sex And The City già sapranno del revival: la famosissima serie televisiva ambientata a New York tornerà presto nei nostri piccoli schermi, con nuovi episodi. Gli attori saranno gli stessi: una fotografia dal set di Carrie e Mr Big sta facendo letteralmente impazzire il mondo del web.

Leggi anche Samantha Jones oggi: come è diventata la protagonista di Sex And The City?

Carrie e Mr Big sono tornati: Sarah Jessica Parker e Chris Noth sono stati fotografati sul set del reboot di Sex and The City. Lo scatto pubblicato dal profilo Instagram di Radio Deejay ha fatto impazzire milioni di fan da tutto il mondo!

Fonte foto Instagram Sarah Jessica Parker e Chris Noth

Hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro love story, fatta di alti e bassi! Riusciranno ad emozionarci anche nei prossimi episodi? Siamo certi che si!

Impostazioni privacy