Comunicazione Rai, salta la sua posizione: noto volto televisivo non viene confermato

Comunicazione Rai, la notizia è delle ultime ore: il noto volto televisivo non è stato confermato.

Rai
Comunicazione Rai, non è confermato: la notizia delle ultime ore ha spiazzato tutti, il noto volto televisivo non avrà più la sua posizione (fonte screenshot youtube)

Nelle ultime settimane, sembra esserci una vera e propria rivoluzione che sta coinvolgendo sia la Rai che la Mediaset. Le novità per le prossime stagioni sono tante e i cambiamenti sembrano pronti per essere messi in atto. Nelle ultime ore una comunicazione Rai ha destato non poca attenzione, lasciando spiazzati un po’ tutti.

Leggi anche Mediaset si prepara ad una stagione calcistica da protagonista: sarà lui il nuovo telecronista, arriva da Sky!

A quanto pare, un noto volto televisivo non è stato confermato, facendo saltare così la sua posizione. Ma esattamente di chi stiamo parlando? Entriamo nei dettagli della notizia appena riportata.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Salta la sua posizione, la comunicazione Rai: non è stato confermato

Siamo in periodi di cambiamenti, di conferme e di non conferme. La notizia appena riportata desta una certa attenzione. Come riportato da Tvblog, secondo quanto dichiarato dalla comunicazione Rai, il noto volto televisivo non sarà riconfermato. Ma esattamente di chi stiamo parlando?

Leggi anche Canale 5, clamorosa novità in arrivo: accadrà il prossimo autunno

A quanto pare, sembrerebbe che la Rai abbia comunicato al Cdr di RaiSport che il mandato di Marco Civoli e Alessandra De Stefano sia stato prorogato di un anno, mentre per Enrico Varriale, terzo vicedirettore, con delega al calcio, non c’è stata nessuna comunicazione e di conseguenza, nessun rinnovo. Sembrerebbe, quindi, che per il noto giornalista non ci sia una conferma.

Varriale è molto apprezzato, e questa inaspettata notizia, sarà sicuramente una spiacevole sorpresa per tutti coloro che lo seguono da tempo. Questa non conferma non dovrebbe, però, toccare la presenza del giornalista alla guida di Novantesimo Minuto.

 

Impostazioni privacy