Diletta Leotta, la sua nuova casa è un vero sogno: ‘Edificio esclusivo’, i fan sono senza parole

Diletta Leotta ha acquistato la nuova casa dei suoi sogni e la mostra fiera ai suoi follower: ecco il post pubblicato dalla celebre conduttrice . I fan sono senza parole.

diletta leotta nuova casa
La sua casa nuova è un vero sogno per tutti: non si trova a Milano, la foto ha lasciato i milioni di fan della conduttrice senza parole

Diletta Leotta è diventata ormai uno dei volti più famosi del piccolo schermo italiano. La celebre conduttrice televisiva, volto noto di DAZN, è anche sempre al centro della cronaca rosa: la sua love story con Can Yaman fa chiacchierare proprio tutti. E negli ultimi giorni ha pubblicato sui social qualcosa che ha lasciato senza parole i suoi milioni di fan. Ha mostrato a tutti la sua nuova casa, davvero incredibile!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Diletta Leotta, la sua nuova casa è un vero sogno: ‘Edificio esclusivo’, i fan sono senza parole

La nuova casa di Diletta Leotta è un vero sogno. Ma come facciamo a saperlo? E’ stata la stessa conduttrice a rivelare tutto ai suoi milioni di follower!

Leggi anche Diletta Leotta, non tutti conoscono questo suo ‘lato’: lo ha raccontato solo ora

Diletta Leotta con un post su Instagram ha mostrato a tutti l’edificio in cui ha comprato la sua nuova casa. Questa non si trova a Milano, dove vive la conduttrice, bensì nella sua città d’origine, Catania. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania
Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo” sono le parole della Leotta sui social.

Poi, la foto dell’edificio: davvero esclusivo, un vero sogno!

La nuova casa della celebre conduttrice televisiva (fonte Instagram)

Un grattacielo davvero pazzesco: possiamo ammirare, all’ultimo piano, un area verde con piscina da sogno! Non conosciamo i dettagli dell’immobile né il valore dell’investimento ma sappiamo che si trova ad Ognina, Catania. Si tratta di un complesso che vanta un unico appartamento a piano ed un’ampia comune area relax e incontro con un giardino, la SPA ed una piscina.

Impostazioni privacy