In Smallville era Martha Kent: dopo 10 anni vedere l’attrice vi lascerà senza parole, da non credere

Nella serie televisiva Smallville era Martha Kent: vedere l’attrice adesso, dopo ben 10 anni, vi spiazzerà.

smallville
Era Martha Kent in Smallville: vedere l’attrice vi spiazzerà! (fonte youtube)

Smallville è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011; la trama è legata alle avventure di Superman, anche se, è stata ambientata ai giorni nostri. Il tutto gira intorno al personaggio di Clark Kent. Arrivato dopo una catastrofica pioggia di meteoriti. Cade direttamente nella fattoria dei Kent, e viene accolto dalla coppia con grande calore.

Leggi anche Era Don Anselmo ne Il Segreto: nella soap era così, vedere l’attore adesso vi lascerà di stucco

I due coniugi, infatti, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo il bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Clark è stato interpretato dall’attore Tom Welling, ma ad accompagnarlo abbiamo avuto il piacere di vedere altri importanti personaggi. Impossibile dimenticare la bellissima signora Kent, Martha. L’attrice che ne ha vestito i panni è Annette O’ Toole. Nella serie l’abbiamo vista così, ma com’è oggi, a distanza di tanti anni?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

In Smallville era Martha Kent, madre di Clark: dopo 10 anni resterete stupiti

Smallville è una seguitissima serie televisiva che abbiamo avuto il piacere di seguire per diversi anni. Clark Kent è il personaggio che si è trovato al centro dell’attenzione. Un bambino arrivato su una astronave durante una catastrofica pioggia di meteoriti.

Arriva in una fattoria, i cui proprietari sono la famiglia Kent, formata da Jonathan e Martha Kent. Sono proprio i due coniugi a prendersi cura del bambino, adottandolo. Ma vi ricordate la bellissima e bravissima Martha? Abbiamo ammirato la sua dolcezza, e la sua grande volontà. L’attrice che l’ha interpretata è Annette O’Toole. Scopriamo insieme com’è oggi, resterete di stucco:

Annette o'toole
fonte getty

Che dire, Annette è sempre bellissima! Certo, qualcosa è cambiato, ma lo sappiamo benissimo, sono trascorsi diversi anni. Classe 1952, è un’attrice e ballerina statunitense. O’Toole ha assunto il ruolo di Martha in Smallville, ma la sua carriera è ricchissima!

Impostazioni privacy