Costantino Vitagliano ritrova l’amore: anche lei è un’ex di Uomini e Donne, indiscrezione bomba

Costantino Vitagliano ritrova l’amore: anche lei è un’ex di Uomini e Donne, indiscrezione bomba su uno dei tronisti più amati di sempre.

costantino vitagliano uomini e donne
Costantino Vitagliano ritrova l’amore: anche lei è un’ex di Uomini e Donne, indiscrezione bomba su uno dei tronisti più amati di sempre. (Instagram)

È stato uno dei tronisti più amati di sempre nella storia di Uomini e Donne. Si, parliamo proprio di Costantino Vitagliano, che nella famosa trasmissione di Maria De Filippi è approdato nel 2003. E proprio grazie alla trasmissione ha conosciuto Alessandra Pierelli, con cui vive una appassionata storia d’amore tra il 2004 e il 2005. Una storia che fa sognare il pubblico, ma che non ha lieto fine.

LEGGI ANCHE —>L’amatissima tronista di Uomini e Donne si sposa: “E sarà per sempre sì”, la proposta è commovente

Successivamente è stato legato a Elisa Mariana, da cui ha avuto la piccola Arya, nel 2013: la loro storia si è conclusa un anno dopo. Di recente, l’ex tronista ha fatto coppia con la ballerina Luba Mushtuk, ma pare che anche con lei sia finita… Il bel milanese, oggi 47 enne, è quindi single? Secondo Nuovo no! Al suo fianco ci sarebbe un altro amatissimo volto di Uomini e Donne… Scopriamo di più!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Costantino Vitagliano ritrova l’amore con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Costantino Vitagliano avrebbe trovato un nuovo amore! E, proprio come lui, anche lei è apparsa a Uomini e Donne, oltre che a Temptation Island. A riportarlo è il settimanale Nuovo, che lancia la bomba: Costantino sarebbe legato ad Irene Casartelli, modella ed influencer di 34 anni. Entrambi si sono mostrati spesso insieme sui social, essendo impegnati in servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Ma il settimanale Nuovo li ha beccati insieme sul lungomare di Milano Marittima, vicini e complici. Tra loro ci sarebbe quindi qualcosa che va oltre un semplice rapporto tra colleghi.

(Fonte Instagram)

Nulla di ufficiale, chiariamo: al momento i diretti interessanti non hanno rotto il silenzio sull’argomento. In attesa di conferme o smentite, vi piacerebbero Costantino e Irene insieme?

Impostazioni privacy