È stato il protagonista di Matrimonio a prima vista Italia 2, com’è oggi? Non ci crederete mai!

Come dimenticarlo: è stato il protagonista di Matrimonio a prima vista Italia 2, lo ricordate? Com’è cambiato oggi? Non ci crederete mai!

protagonista Matrimonio a prima vista Italia 2
Ricordate il protagonista Matrimonio a prima vista Italia 2? Eccolo oggi.

Tra tutti i personaggi che abbiamo avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare in queste lunghe ed intense edizioni di ‘Matrimonio a prima vista Italia’, senza alcun dubbio è davvero impossibile dimenticarci di lui. Ricordate il suo percorso all’interno del programma? In compagnia di Francesca e Stefano, ma anche di Wilma e Stefano, il simpaticissimo napoletano ha preso parte all’esperimento esattamente nell’anno 2017. Ed è convolato a nozze con la dolcissima Sara. Ricordiamo, tra l’altro, che i due, fino a sei mesi trascorsi dopo il programma, sono rimasti sposati. Allo stato attuale, invece, sono ufficialmente divorziati. Cosa sappiamo, però, su di lui adesso? Sono trascorsi esattamente 4 anni dalla sua partecipazione al programma, ma com’è cambiata la vita del buon Steven oggi?

Leggi anche –> È stata la prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia, com’è cambiata la loro vita dopo 5 anni? Difficile crederci

Con la sua immensa simpatia, tipica di un uomo del Sud, Steven ha conquistato davvero tutti. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita adesso dopo Matrimonio a prima vista Italia 2? Ci penseremo noi a dirvelo, tranquilli! Anche se, vi anticipiamo, non l’avreste mai detto.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Steven di Matrimonio a prima vista Italia 2? Oggi la sua vita è cambiata: eccolo!

È stato uno dei protagonisti indiscussi di Matrimonio a prima vista Italia 2, il simpaticissimo Steven. Convolato a nozze con Sara Giacomini, il simpaticissimo napoletano ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. Cosa sappiamo, però, su di lui adesso? Sono trascorsi esattamente 4 anni dalla sua partecipazione al programma, ma cosa fa oggi? E, soprattutto, la sua vita è cambiata? Procediamo con ordine.

Leggi anchr –> Lo ricordate nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Eccolo oggi: resterete di stucco

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che Steven, nonostante il suo successo riscontrato dopo il programma, ha continuato a svolgere il suo lavoro da capotreno. E ce lo testimonia la sua bio Instagram. Ma non solo. Dopo il divorzio da Sara, il simpaticissimo napoletano si è creato una famiglia tutta sua. Qualche mese fa, infatti, è diventato padre. Ed adesso è felicemente innamorato accanto ad una nuova donna.

protagonista Matrimonio a prima vista Italia 2
Fonte Foto: Instagram

Vi è piaciuto il percorso di Steven a Matrimonio a prima vista Italia 2?

 

 

Impostazioni privacy