Un posto al sole, bruttissima notizia: pubblico attonito, cosa accadrà tra pochissime ore

Bruttissima notizia in arrivo per tutti i telespettatori di Un Posto al sole: accadrà tra pochissime ore, il suo pubblico è letteralmente attonito.

Un posto al sole notizia bruttissima
Bruttissima notizia in arrivo per i fan di Un posto al sole: cosa accadrà.

In onda esattamente dal 21 Ottobre del 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più amate ed apprezzate da tutto il pubblico italiano. Concentrata sulle vicende degli inquilini del Palazzo Palladini a Posillipo a Napoli, il programma è solito regalare ai suoi amatissimi telespettatori non soltanto incredibili intrighi, ma anche veri e propri colpi di scena e molto altro ancora. Purtroppo, però, dobbiamo darvi una bruttissima notizia. Di che cosa parliamo? Nulla di grave, state tranquilli! Una cosa, però, è certa: quello che vi avremo a dire tra poco, non vi lascerà affatto impassibile. Ma, senza alcun dubbio, vi lascerà davvero attoniti.

Leggi anche –> Un posto al sole prima puntata, sono passati 25 anni: la vecchia sigla, le scene, gli attori

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che, tra pochissime ore, andrà in onda l’ultima puntata di Un Posto al Sole. Davvero? Si, avete letto proprio bene! Però, fate attenzione: a tutti c’è una spiegazione. Come tutti i programmi televisivi che si rispettano, anche la soap opera napoletana va in vacanza. A questo punto, però, ci chiediamo: quando ritornerà in onda? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Un Posto al Sole, bruttissima notizia: stasera ultima puntata, quando ritornerà in onda

Allacciate le cinture, carissimi lettori e lettrici di Sologossip, ma soprattutto telespettatori di Un Posto al Sole. Come dicevamo precedentemente, tra qualche ora, andrà in onda la sua ultima puntata. Niente paura, però: si tratta soltanto una di pausa estiva, state tranquilla! Così come i maggiori programmi televisiva, anche la seguitissima soap opera napoletana si prende una piccolissima vacanza.

Leggi anche –> Un posto al sole, si mostra così col cappello e in costume: difficile riconoscerla!

Cosa succederà, però? Ed, in particolare, quando andrà in onda la prima puntata dopo la pausa? Sembrerebbe che il ritorno su Rai Tre vada a rintracciarsi al 23 Agosto. Avete letto proprio bene, si! A partire da domani sera, Sabato 7 Agosto, fino a Domenica 22 Agosto, dovrete fare a meno di Un Posto al sole. Diteci la verità: non è una bruttissima notizia? Sicuramente lo è. Non disperatevi, però! Siamo certi che il ritorno in chiaro della soap opera sarà davvero indimenticabile!

Un posto al sole notizia bruttissima
Fonte Foto: Instagram

Vi dispiace perdere l’appuntamento fisso con Un Posto al Sole per circa 15 anni?

Impostazioni privacy