Spiacevole incidente per Vasco Rossi: è caduto dalla bicicletta, come sta

Vasco Rossi è stato vittima di uno spiacevole incidente, è caduto dalla bici e si mostra col tutore: cos’è esattamente successo.

Vasco Rossi
Incidente per Vasco Rossi, è caduto dalla bicicletta: cos’è successo (fonte instagram)

La notizia di questo spiacevole imprevisto è stata data dallo stesso artista. Vasco Rossi ha pubblicato un messaggio social, non privo di umorismo, com’è suo solito, avvisando tutti i suoi fan. Ovviamente, i follower hanno subito chiesto cosa possa essere accaduto, anche se, Vasco, ha ben specificato quanto successo.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Vasco Rossi? Quanti anni ha adesso e che veicolo guida

Il cantautore, vanta una carriera alle spalle straordinaria, con tantissimi album pubblicati, 33. Il successo non gli è mai mancato e il merito si deve alla sua voce, pazzesca! Il seguito che riscontra abbonda anche sui social. Per tale motivo, la notizia della sua caduta ha fatto preoccupare i follower. Ma cos’è esattamente accaduto? Entriamo nei dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Incidente per Vasco Rossi: cade dalla bici e si mostra col tutore, cos’è successo

Vasco Rossi è molto attivo sui social, dove riscontra un seguito di ben oltre il milione di follower, anzi, ha quasi raggiunto i due milioni. Segno, questo, del grande amore che i fan provano per lui e per la sua musica. Il cantautore, poche ore fa, proprio attraverso il suo canale social, ha dato notizia dell’incidente di cui si è trovato vittima.

Leggi anche Vasco Rossi, notizia straordinaria: fan in delirio, manca pochissimo

A quanto pare, come da lui riportato in basso al post pubblicato, si è lussato una spalla, cadendo dalla bicicletta: “Mi spiace, per qualche giorno niente foto e autografi, mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta, per fortuna niente di grave… un male boia però“, ha scritto a corredo della foto. Vasco si è mostrato con il tutore, al braccio.

vasco rossi
fonte instagram

Questo spiacevole imprevisto non ha comunque privato l’artista del suo umorismo, e della voglia di fare. Auguriamo a Vasco una pronta guarigione!

Impostazioni privacy