Caso di Covid nello staff, programma sospeso: decisione inevitabile, quando ritorna in onda

Il famosissimo programma è stato momentaneamente sospeso per caso Covid nello staff: la decisione è stata inevitabile, quando ritornerà in onda.

covid programma sospeso
Il programma è stato sospeso per caso Covid nello staff. Fonte Foto: Pixabay

La trasmissione Rai è stata momentaneamente sospesa! È proprio questa la notizia che in questi giorni circola sul web. Ed ha letteralmente spiazzato tutti. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che all’interno dello staff di un famosissimo programma televisivo sia stato riscontrato un caso positivo di Covid. E che proprio per questo motivo sia stato ritenuto necessario sospenderlo. Una sospensione, vi anticipiamo, che non sarà affatto definitiva, ma purtroppo piuttosto inevitabile. A questo punto, però, ci chiediamo: di quale trasmissione stiamo parlando?

Leggi anche –> Vite al Limite, ha abbandonato il programma all’ottavo mese: oggi è irriconoscibile, clamoroso!

I casi positivi di Covid, a distanza di poco meno di due anni dall’inizio dell’incubo e l’ottimizzazione della campagna vaccinale, continuano purtroppo ad aumentare. E ad incutere ansia e preoccupazione soprattutto in prospettiva di Settembre prossimo. Proprio nei giorni scorsi, come dicevamo poco fa, ne è stato riscontrato uno all’interno dello staff di un programma televisivo seguitissimo ed amatissimo. La decisione? Beh, purtroppo è stata inevitabile: è stato immediatamente sospeso. Scopriamo, però, qualche dettaglio in più.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Programma sospeso per caso Covid all’interno dello staff: quando ritorna in onda

I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato che sia Giovedì 5 Agosto che Venerdì 6 il famosissimo programma non è andato in onda. Perché? Purtroppo, la motivazione è piuttosto semplice: all’interno dello staff che lavora alla trasmissione è stato riscontrato un caso di Covid. E si è ritenuto necessario, quindi, sospenderlo. Stiamo parlando proprio di Agorà Estate, il programma che dal Lunedì al Venerdì va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 8:00.

Leggi anche –> X Factor, decisione choc: programma cancellato

Un bruttissimo colpo, quindi, per la trasmissione condotta da Roberto Vicaretti e i suoi telespettatori. A questo punto, però, ci chiediamo: il programma quando ritornerà in onda? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Agorà Estate dovrebbe ritornare in chiaro a partire da Lunedì 9 Agosto sempre al solito orario.

covid programma sospeso
Fonte Foto. Twitter

Come letto dall’annuncio Twitter, quindi, sembrerebbe che Agorà Estate ritorni ad essere in onda regolarmente Lunedì Agosto. Noi non vediamo l’ora,voi?

 

Impostazioni privacy