Cosa sta accadendo tra Marco Bocci e Laura Chiatti? L’indiscrezione

Marco Bocci e Laura Chiatti sono realmente in crisi? Soltanto adesso salta fuori la verità: cosa sta realmente accadendo tra di loro.

marco bocci chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti, è crisi? Cosa sta accadendo. Fonte Foto: Instagram

Sono diverse settimane che non si fa altro che parlare di loro: Marco Bocci e Laura Chiatti. Cosa sta accadendo alla coppia? Come spiffera il web, è vero che, dopo anni di matrimonio, i due piccioncini stiano vivendo un momento di crisi? A rivelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato il settimanale ‘Chi’. Che, a distanza di settimane da questa indiscrezione, ha deciso di rivelare tutta la verità. Ovviamente, sia chiaro: al momento, nessuno dei due diretti interessati ha proferito parola. Seppure attivissimi sui loro rispettivi canali social, né la bella Laura e né l’affascinante Marco hanno smentito o confermato queste presunte voci. Per questo motivo, quindi, anche quanto scritto sul settimanale di Alfonso Signorini è da prendere con le pinze.

Leggi anche –> Marco Bocci e Laura Chiatti stanno ancora insieme? L’indiscrezione gela tutti

Procediamo, però, con ordine: cos’è successo? Perché, da diverso tempo, si crede che Marco Bocci e Laura Chiatti siano in crisi? Addirittura, stando a quanto si apprende dal settimanale ‘Nuovo’, sembrerebbe che l’attore abbia abbandonato il tetto coniugale, è davvero così? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Ecco cosa dice e sostiene il giornale ‘Chi’.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Marco Bocci e Laura Chiatti, è crisi? Indiscrezione clamorosa: cos’è successo

Anche voi siete rimasti di stucco nel leggere la notizia di una presunta crisi matrimoniale tra Laura Chiatti e Marco Bocci? Come darvi torto, d’altronde! Stando a quanto si apprende dal settimanale ‘Chi’, però, sembrerebbe che le cose tra loro non stiano andando affatto per il peggio. Sul giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge che la coppia non stia attraversando un periodi di crisi, ma che piuttosto sia la stessa Laura a non vivere affatto un periodo facile.

Leggi anche –> Laura Chiatti in un brutto frangente, lui la difende: “Vero uomo”, ma Bocci non c’entra

Non sappiamo cosa stia accadendo e, soprattutto, cosa preoccupi Laura Chiatti. Una cosa, però, è certa: sembrerebbe che la coppia non sia in crisi. O perlomeno è questo che dice il settimanale ‘Chi’. Ovviamente, sia chiaro: al momento, nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato la crisi. Proprio per questo motivo, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

marco bocci chiatti

Fonte Foto: InstagramAuguriamo a Laura, se l’indiscrezione dovesse risultare reale, di ritornare ad essere felice e spensierata.

 

Impostazioni privacy