Come dimenticarla a Saranno Famosi: con la sua voce ha incantato tutti, ma sapete cosa fa oggi? Non immaginereste

È stata una concorrente di Saranno Famosi, ma sapete cosa fa oggi? Con la sua voce ha incantato tutti, eccola ora!

Saranno Famosi
La ricordate a Saranno Famosi? Eccola oggi. Fonte Foto: Instagram

Come dimenticare la prima edizione di ‘Amici’. All’epoca denominato ‘Saranno Famosi’, il talent di Maria De Filippi ha riscosso un successo davvero spropositato sin dal primo momento. Tanto è vero che nel corso degli anni non soltanto si sono susseguite tantissime edizione, arrivando a toccare ben quota 20, ma ha dato la possibilità a centinaia e centinaia di ragazzi di poter coltivare il proprio sogno. Tra i tantissimi che si sono alternati tra i banchi di scuola, è davvero impossibile non ricordarci di lei. Insieme ad Antonio Baldes, Dennis Fantina, vincitore di quell’edizione, e tantissimi altri, anche la simpaticissima cantante ha preso parte a ‘Saranno Famosi’. Ricordate? Come dimenticarla! Con la sua voce, diciamoci la verità, ha incantato davvero tutti.

Leggi anche –> Nuova avventura per l’amatissimo ex ballerino di Amici: “Si è avverato il mio sogno”, parole da brividi

È stata una delle cantanti della primissima edizione di ‘Saranno Famosi’, ricordate? Ebbene: siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Sono trascorsi esattamente 20 anni dalla sua partecipazione al programma, ma cosa fa oggi? Siete pronti a sapere ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La ricordata a Saranno Famosi? Dopo 20 anni la sua vita è cambiata: eccola

Diciamoci la verità: è davvero impossibile dimenticarci di Monica Hill. Entrata a far parte della scuola di Maria De Filippi nel corso della prima edizione di ‘Saranno Famosi’, la cantante ha conquistato l’attenzione di tutti in un vero e proprio batter baleno. E ricordandoci la sua immensa bravura, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Oggi, però, cosa fa?

Leggi anche –> Anna Pettinelli, arriva un duro sfogo: c’entra Amici?

Appurato che sono trascorsi 20 anni dalla sua partecipazione al programma, siete curiosi di sapere cosa fa oggi Monica Hill? Ovviamente, la cantante sta continuando a coltivare la sua passione per la musica. E l’ha fatta, addirittura, diventare un lavoro. Attualmente, infatti, non soltanto è la corista di Laura Pausini, ma ha anche avuto la possibilità di collaborare con tantissimi altri nomi importantissimi della musica italiana. Della sua vita privata, invece, sappiamo che è felicemente sposata con Andrea, chitarrista. E che non ha figli.

Saranno Famosi
Fonte Foto: Instagram

Facevate il tifo per lei a Saranno Famosi?

Impostazioni privacy