Gemma Galgani irriconoscibile: com’era prima di Uomini e donne

Gemma Galgani irriconoscibile: come era prima di Uomini e donne, spunta la foto del passato.

gemma galgani
Gemma Galgani irriconoscibile: non l’avete mai vista così (fonte screenshot video)

E’ sicuramente una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. Gemma Galgani è presente in trasmissione da diversi anni. Per lei, i corteggiatori non sono mai mancati, perchè, lo sappiamo, anzi, lo vediamo, la dama del trono over ha fascino e bellezza.

Leggi anche Gemma Galgani, avete mai visto la sorella Anna? Spunta uno scatto inedito

E per questo, gli uomini scesi per corteggiarla sono stati molti. Purtroppo, però, per la dama torinese il lieto fine ancora non c’è stato. Ma lei non si perde d’animo, e continua a sognare, come tutti, di poter vivere la sua meritatissima favola. Oggi Gemma è così, ma l’avete mai vista da giovane? Sui social, la donna è seguitissima e pubblica spesso foto che catturano l’attenzione di tutti. Un post ha colpito i fan della dama, dove la vediamo quando era solo una bambina. L’avete mai vista?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Gemma Galgani irriconoscibile: spunta la foto del passato

Gemma Galgani è sempre pronta a mettersi in gioco. L’abbiamo conosciuta ad Uomini e donne, dove, in trasmissione è arrivata molti anni fa. Sicuramente è tra le protagoniste assolute del programma, impossibile non notarla. Non si tira mai indietro, si cala in tutti i personaggi che più desidera portare in scena, durante le sfilate.

Leggi anche Gemma Galgani, clamoroso colpo di scena: l’ha appena saputo, cosa succederà?

L’affetto del pubblico abbonda anche sui social. Il suo canale instagram conta di oltre 500 mila follower. Ed è qui che la dama torinese pubblica scatti magnifici, e molto particolari. Oggi, Gemma è così, ma l’avete mai vista da giovane? Anzi, da bambina, visto che, lo scatto che vi mostriamo, risale ad un tempo molto passato, appartenente alla sua infanzia.

Gemma Galgani
fonte instagram

La vediamo, nella foto, insieme a sua sorella Anna. Lo sappiamo, il legame con Anna è molto forte e l’ha sempre manifestato. La Galgani era piccolissima, in questo ricordo bellissimo. Ovviamente, i follower non potevano non notarlo, e in poco tempo ha fatto boom di like.

Impostazioni privacy