Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio Edoardo? Bellissimo ragazzo, somiglia al suo papà

Avete mai visto il figlio di Gerry Scotti, Edoardo? La somiglianza è davvero impressionante: è un bellissimo ragazzo!

gerry scotti figlio edoardo
Conoscete il figlio di Gerry Scotti, Edoardo? E’ un bellissimo ragazzo, è nato dal matrimonio tra il conduttore e la sua ex moglie Patrizia Grosso: somiglia molto al papà (fonte foto Instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: il celebre volto ha all’attivo oltre 8 mila puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Nel 1991 il conduttore ha sposato Patrizia Grosso, dalla quale si è separato nel 2002 ed ha divorziato nel 2009. Dalla loro storia è nato Edoardo, nel 1992: il giovane somiglia molto a papà Gerry e sono molto legati. Edo è diventato papà di una bellissima bambina chiamata Virginia, in onore del suo papà! Ma avete mai visto il figlio di Gerry?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio Edoardo? Bellissimo ragazzo, somiglia al suo papà

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry: classe 1992, è nato dal matrimonio tra il conduttore e la sua ex moglie Patrizia Grosso. Sin da piccolino ha maturato la passione per il cinema: ha vissuto infatti in America, dove ha studiato regia. Nel 2015 è tornato in Italia per lavorare con il papà. Edoardo ha lavorato inoltre sul set di Cucine da incubo e come assistente alla regia per una fiction poliziesca.

Leggi anche Gerry Scotti commuove tutti: ‘Il gesto più importante che abbia fatto nella mia vita’, retroscena da brividi

Edoardo Scotti è sposato con Ginevra Piola, la mamma di sua figlia Virginia. Scotti ha così reso nonno il celebre conduttore: ma li avete mai visti vicini? La somiglianza è davvero impressionante!

Edoardo e Gerry Scotti : padre e figlio si somigliano molto! (fonte foto Instagram)

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio” confessò nonno Gerry in un’intervista a Verissimo. Virginia è il nome della bimba, proprio in onore del nonno il cui nome è Virginio Scotti.

Impostazioni privacy