È stata una delle prime concorrenti del Grande Fratello, impossibile dimenticarla: com’è la sua vita dopo 21 anni

È stata una delle prime concorrenti del GF: da quel momento, sono trascorsi 20 anni, com’è cambiata la sua vita oggi? Eccola!

concorrenti GF
È stata tra le prime concorrenti del GF: eccola oggi dopo 21 anni.

Diciamoci la verità: si saranno anche alternate ben 16 edizioni dal suo esordio sul piccolo schermo, ma le sensazioni ed emozioni che ci ha regalato la primissima edizione del Grande Fratello nessun’altra ce le regalerà. Siete d’accordo con noi? Correva esattamente il Settembre del 2000 quando Daria Bignardi si metteva a capo di quello che, in un vero e proprio batter baleno, si sarebbe dimostrato uno dei reality più famosi ed ambiti della televisione italiana. Ricordate ogni minima cosa di quell’edizione? Certo, è davvero impossibile dimenticarci del grandissimo Pietro Taricone, di Cristina Plevani, di Marina La Rosa e Rocco Casalino. Ma non solo. A rendere ancora più incredibile questa crew di concorrenti, c’è stata anche lei: Maria Antonietta!

Leggi anche –> Come dimenticarlo al GF 11: sono trascorsi 10 anni, non immaginereste mai com’è cambiata la sua vita oggi

Maria Antonietta è stata una delle prime concorrenti che ha avuto la possibilità di ‘testare’ il Grande Fratello, ricordate la sua simpatia? Come farlo, avete ragione! Ebbene: sono trascorsi esattamente 21 anni, ma com’è cambiata la sua vita? L’abbiamo rintracciata su Instagram: non immaginereste mai!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Maria Antonietta tra le concorrente del GF? Eccola oggi dopo 21 anni

Insieme a Salvo Veneziano e tantissimi altri concorrenti, anche Maria Antonietta ha avuto la possibilità di varcare la porta del Grande Fratello nel lontano Settembre del 2000. Da quel momento, la simpaticissima ventisettenne ha conquistato tutti con la sua immensa simpatia e il suo dolcissimo sorriso.

Leggi anche –> Alfonso Signorini ne è convinto, ora è ufficiale: accadrà al GF Vip 6, decisione clamorosa

A questo punto, però, ci chiediamo: sono trascorsi ben 21 anni da quando Maria Antonietta ha partecipato al Grande Fratello, ma com’è cambiata la sua vita ad oggi? Da quanto traspare dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che ben poco è cambiato dalla sua partecipazione al programma. Artista era all’epoca del reality, ed artista è ancora adesso. Anzi, vi diremo molto di più: recentemente, l’abbiamo vista anche in opera a Detto Fatto. Riscuotendo, tra l’altro, un successo impressionante. Davvero incredibile, vero?

concorrenti GF
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite voi? Vi piaceva Maria Antonietta nella casa del Grande Fratello? Vorreste vederla un po’ più spesso sul piccolo schermo?