Federica Panicucci in costume: spunta un commento di cattivo gusto e lei risponde a muso duro

Federica Panicucci si mostra meravigliosa al mare: un commento di cattivo gusto non è sfuggito agli occhi di tutti, la conduttrice ha risposto a muso duro!

federica panicucci commento
Un commento ha attirato l’attenzione di tutti: Federica Panicucci non ha resistito, ecco la sua risposta a tono!

Classe ’67, Federica Panicucci è uno dei volti televisivi più amato in Italia. Dopo il debutto a ‘Portobello’, si è divisa tra Rai e Finivest prima di diventare la protagonista indiscussa delle reti Mediaset. Federica conduce Mattino Cinque, in onda su Canale 5, dal lontano 2009: la proprietaria di casa regala ogni mattina intrattenimento, gossip, attualità ed il suo meraviglioso sorriso. La conduttrice sta trascorrendo le sue vacanze in Sicilia, in un resort da sogno: una fotografia pubblicata sui social ha lasciato tutti senza parole. Ad attirare l’attenzione però anche un commento ‘scomodo’ che non è sfuggito agli occhi della conduttrice: guardate che risposta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Federica Panicucci in costume: spunta un commento di cattivo gusto e lei risponde a muso duro

Federica Panicucci in questi giorni sta regalando magnifici scatti di sé in vacanza. Si trova in Sicilia con il suo compagno, in un resort da sogno. Pochi giorni fa ha posato per il suo fidanzato, Marco Bacini, a bordo piscina: la foto ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche Federica Panicucci, svelato il suo trucco di bellezza: l’avreste mai detto?

Post di Federica Panicucci (fonte Instagram)

Oltre 30 mila like e il pieno di commenti: parole meravigliose per la conduttrice e, purtroppo come spesso capita ai VIP, abbiamo notato anche qualche commento negativo. Un utente ha fatto un ‘commento’ di cattivo gusto che non è sfuggito alla Panicucci: ha risposto, immediatamente, a muso duro!

Leggi anche Federica Panicucci, spuntano le immagini del passato: l’avete mai vista da giovanissima? Eccola nel 1993: incredibile!

Fonte Instagram

‘Prova la stessa foto senza tacchi, curiosita’” con le faccine che ridono: questo commento un po’ provocatorio ha attirato l’attenzione di Federica la quale ha risposto a tono ‘Buona idea, grazie’. Una risposta che merita soltanto tanti applausi!

Impostazioni privacy