Giulia Salemi: “Ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata’, il difficile racconto sul suo passato

Giulia Salemi ha raccontato il suo passato difficile: è stata vittima di bullismo nel corso della sua infanzia, alcuni episodi le hanno provocato non poche sofferenze.

giulia salemi passato
Giulia ha raccontato a Fanpage il suo passato: è stata vittima di non poche sofferenze, gli episodi di bullismo l’hanno segnata

La giovane influencer, oggi tra le più chiacchierate, non ha avuto un passato semplice. Parliamo di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello VIP che oggi vive una magnifica e seguitissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffina ha spesso parlato del suo passato, della sua infanzia: tutti sanno delle sue origini, metà italiane metà iraniane. La Salemi, a Fanpage, ha raccontato di episodi di bullismo di cui è stata vittima: ha svelato le sue sofferenze subite quando era piccola. Ecco le sue toccanti parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giulia Salemi: “Ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata’, il difficile racconto sul suo passato

Giulia Salemi a Fanpage ha raccontato degli episodi di bullismo di cui è stata vittima. La celebre ex gieffina con il passare degli anni ha acquisito sicurezza ed ha fatto ‘pace’ con le sue radici, ma non è stato facile. Ecco le sue parole:

“Da piccola avevo gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il monociglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, nera, nera, pelosina, ero un po’ un maschiaccio. Ai miei compleanni veniva poca gente, ai loro non mi invitavano quasi mai. Ora lo racconto ridendo, però fa riflettere l’argomento della diversità, ancora oggi l’integrazione è un argomento delicato, questo è grave. Quando ero piccola mi hanno trattato da diversa e ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata, mi facevano vergognare delle mie origini”

Leggi anche Giulia Salemi, soltanto adesso mostra tutto: ‘Era uno dei traguardi che mi ero prefissata’, annuncio incredibile

Giulia Salemi è nata a Piacenza ma è di origini italo iraniane: sua mamma, Fariba Tehrani, è nata a Teheran, in Iran, mentre suo papà è italiano, di Piacenza. Da piccola l’ex gieffina è stata vittima di bulli ma dopo tempo è riuscita ad accettare le sue sofferenze ed acquisire sicurezza in sé stessa.

Impostazioni privacy