È morto Dennis “Dee Tee” Thomas, la tragica notizia appena arrivata: dolorosissima perdita

È morto Dennis ‘Dee Tee’ Thomas, la tragica notizia è appena arrivata: dolorosissima perdita nel mondo della musica, tutti di stucco.

morto dennis dee tee thomas
È morto morto Dennis Dee Tee thomas. Fonte Foto: Getty Images

 

Una vera e propria tragica notizia e che, senza alcun dubbio, rattristerà tantissimi di voi. Come annunciato da questo comunicato ufficiale diramato dal famosissimo gruppo musicale, è venuto a mancare Dennis “Dee Tee” Thomas. Il suo nome non vi è affatto sconosciuto? Come darvi torto, avete pienamente ragione! L’amatissima cantante, infatti, è il fondatore della band Kool & the Gang. Avete letto proprio bene, si! Una tra le band più famose ed apprezzate del genere musicale funk, ha subito una gravissima perdita.

Leggi anche –> È morto Paul Johnson, icona della musica house: tragico annuncio

Stando a quanto si apprende da questo comunicato diramato dalla band musicale, sembrerebbe che il decesso sia avvenuto ‘pacificamente nel sonno’. Una notizia davvero tristissima, da come si può chiaramente comprendere. E che, senza alcun dubbio, ha lasciato l’amaro in bocca non soltanto a tutti gli appassionati della loro musica e delle loro canzoni, ma anche ai buon intenditori di musica.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È morto Dennis “Dee Tee” Thomas, dolorosissima perdita nel mondo della musica: drammatica notizia!

All’età di 70 anni, è morto il famosissimo Dennis “Dee Tee” Thomas. Fondatore e musicista della band musicale “Koll & Gang”, il buon Thomas si è spento presso la sua abitazione in New Jersey. Il decesso, come dicevamo precedentemente, sembrerebbe che sia avvenuto ‘pacificamente nel sonno’.

Leggi anche –>È morto Jay Picket l’attore di General Hospital aveva 60 anni

Con un comunicato ufficiale, quindi, la band musicale ha annunciato la morte di uno dei suoi più grandi componenti. E nel farlo, non ha affatto potuto fare a meno di spendere delle parole davvero incredibili. Era conosciuto come il tipo a posto, il bravo ragazzo per antonomasia del gruppo, amato per i suoi vestiti e cappelli alla moda e il suo atteggiamento rilassato”, recita il lungo messaggio scritto da tutti i componenti della famosissima band musicale.

morto dennis dee tee thomas
Fonte Foto: Getty Images

Insomma, la notizia della morte di Dennis “Dee The” Thomas ha lasciato davvero tutti sconcertati, non c’è che dire!

Impostazioni privacy