Era la protagonista di ‘Dharma e Greg’: oggi ha ben 40 anni, vedere le sue foto vi lascerà di stucco

Ricordate la bellissima e simpaticissima protagonista di ‘Dharma e Greg’? Oggi ha ben 40 anni: vedere le sue foto vi lascerà davvero senza parole.

dharma greg oggi
Ricordate Dharma e Greg? Eccola oggi a 40 anni. Fonte Foto: Youtube

Come dimenticare la famosissima serie televisiva ‘Dharma e Greg’? È davvero impossibile, diciamoci la verità! In onda dal 1997 al 2002, la sitcom ha riscosso un successo davvero impressionante. Tanto è vero che ancora adesso, nonostante siano passati ben 19 anni dalla fine della quinta stagione, continua ad essere ricordata con immenso affetto. Concentrata sui due suoi personaggi principali Dharma, un’istruttrice di yoga esuberante, e Greg, avvocato serio e rigoroso, la serie televisiva racconta la storia di questa coppia, che, seppure provenienti da due mondi completamente diversi e contrastanti tra di loro, si ama davvero alla follia.

Leggi anche –> Ha partecipato al GF 12, com’è diventata oggi? Sono trascorsi 9 anni: stenterete a riconoscerla

Protagonista indiscussa della famosissima serie televisiva è proprio lei: la simpaticissima Dharma. Come dimenticare la sua simpatia ed immensa bellezza? Beh, non è assolutamente facile. Ecco. Vi siete mai chiesti com’è diventata adesso la sua attrice? Interpretata dalla bellissima Jenna Elfaman, il personaggio di Dharma è stato tra i più amati della sitcom. Siete curiosi, però, di sapere com’è oggi? Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’attrice ad oggi abbia ben 40 anni. Guardate un po’ le sue foto: resterete senza parole!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate ‘Dharma e Greg’? Ecco la sua protagonista oggi dopo 19 anni: impressionante il suo cambiamento

È stata la protagonista indiscussa della famosissima serie televisiva ‘Dharma e Greg’, ricordate? Sposa dell’avvocato Montgomery, la simpaticissima Dharma ha saputo conquistare l’attenzione dei suoi telespettatori su di sé. È proprio per questo motivo che, a distanza di anni, tantissimi si chiedono com’è diventata oggi la sua attrice? Lei si chiama Jenna Elfman, come dicevamo precedentemente. E, da quanto si legge dal web, sembrerebbe che abbia ben 40 anni.

Leggi anche –> È stata la vincitrice della prima edizione di ‘The Voice’, ricordate? Cosa fa oggi: non ci crederete mai!

Dall’incredibile successo di ‘Dharma e Greg’ e del suo finale di stagione, sono trascorsi esattamente 19 anni, ma com’è oggi la bella Dharma? In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato di Greg. Cosa sappiamo, invece, di sua moglie? Eccola:

dharma greg oggi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, saranno anche passati quasi 20 anni dalla famosissima sit-com statunitense, eppure la bella Jenna è letteralmente identica alla simpaticissima Dharma. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy