Belen Rodriguez, “Ha sofferto”: la rivelazione dopo la nascita di Luna Marì

La prima intervista rilasciata a Chi da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo l’arrivo della loro Luna Marì: la rivelazione inedita.

Belen Rodriguez rivelazione
Belen Rodriguez, “Ha sofferto”: la rivelazione dopo la nascita della figlia Luna Marì (Instagram)

Stanno trascorrendo le vacanze più belle della loro vita Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese, diventati genitori da circa un mese della piccola Luna Marì. Nella villa di Albarella hanno rilasciato al settimanale Chi la prima intervista dopo la nascita della bambina.

Leggi anche———>>>Belen Rodriguez, ricordate la sua prima volta in tv? Sono passati parecchi anni

“E’ stato molto paziente perché sono rimasta incinta presto, mi conosce più da incinta che da non incinta”, ha detto la showgirl riferendosi all’uomo che l’ha fatta di nuovo innamorare perdutamente dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Oggi che la sua felicità è davvero completa, la bella argentina ammette di essersi pentita di aver preso una pausa dal lavoro durante la gravidanza: “Sapevo che sarei tornata come prima, non era quella la mia paura, ma forse ho commesso l’errore di fermarmi nel lavoro. Ho posticipato tutto e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scarica energie positive”.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Belen Rodriguez dopo il parto: la rivelazione di Antonino sorprende tutti

Diventata mamma bis dopo 9 anni dalla nascita di Santiago, Belen confessa di aver attraversato una fase difficile: “Non è stata una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica”.

Leggi anche——–>>>Rossetto sulla camicia di Antonino, ma è ‘tutto ok’: il messaggio di Belen Rodriguez

Infine, parole di stima e gratitudine per l’amato compagno: “Antonino ha ‘subìto’ tutto con grande rispetto”.

Belen Rodriguez rivelazione
Belen Rodriguez, “Ha sofferto”: la rivelazione inedita dopo la nascita di Luna Marì (Instagram)

Proprio Antonino ha poi rivelato: “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo”.

Impostazioni privacy