L’amatissima giornalista è single, matrimonio finito: soltanto adesso l’ha rivelato

Nel corso di una sua intervista, l’amatissima giornalista ha rivelato di essere single: il suo matrimonio è finito, ma soltanto adesso l’ha rivelato.

giornalista single
La giornalista è ritornata single: il suo matrimonio è finito. Fonte Foto: Instagram

Una vera e propria rivelazione inedita, quella a cui, nel corso di una sua recentissima intervista, si è lasciata andare la famosissima ed amatissima giornalista. È proprio sulle pagine del settimanale ‘Diva e Donna’ che il volto noto della televisione italiana non ha affatto potuto fare a meno di parlare di sé. E, soprattutto, di svelare un’informazione importantissima sulla sua vita privata. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, quindi, sembrerebbe proprio che l’amatissima giornalista sia ritornata single. Avete letto proprio bene, si! Il volto noto del piccolo schermo nostrano ha concluso definitivamente il suo matrimonio.

Leggi anche –> Ex concorrente del GF Vip di nuovo single: relazione finita, l’annuncio via social

Una confessione davvero ‘choc’, da come si può chiaramente comprendere. Anche perché, fino a questo momento, sembrerebbe proprio che nessuno ne fosse a conoscenza. Sia chiaro: la fine del suo matrimonio, da quanto si legge, non è assolutamente di adesso. Piuttosto, sembrerebbe che sia avvenuta nel lontano 2017. Quindi, ben 4 anni fa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Il matrimonio dell’amatissima giornalista è finito: adesso è single, rivelazione inedita

Fino a questo momento, non l’aveva mai detto prima. Nel corso di una sua recentissima intervista a ‘Diva e Donna’, invece, ha raccontato ogni cosa nel minimo dettaglio. L’amatissima giornalista, molto probabilmente per la prima volta, ha annunciato la fine del suo matrimonio. Stiamo parlando proprio di lei: Barbara Capponi, volto amatissimo e famosissimo dei canali Rai nonché attuale colonna portante di Unomattina Estate.

Leggi anche –> Uomini e Donne, si sono lasciati: “Credevo in questo amore”, è finita così

“Una lunga storia, la nostra. Lui mi è sempre stato molto vicino, anche nel lavoro, poi le strade si sono divise. Qualcosa si era spento dentro di noi”, ha detto Barbara Capponi per spiegare perché è finita la sua storia d’amore con Pietro Forconi. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che il matrimonio sia terminato nel 2017. Eppure, soltanto adesso ha voluto rivelare ogni cosa in merito.

giornalista single
Fonte Foto: instagram

Legati da diversi anni, il matrimonio tra Barbara Capponi e Pietro Forconi è terminato nel 2017. Nonostante questo, però, siamo certi che tra di loro continui ad esserci reciproca stima ed affetto.

Impostazioni privacy