Arisa spiazza tutti, sconvolgente cambio look: si mostra proprio così, da non credere

Con questo incredibile cambio look, Arisa ha spiazzato davvero tutti i suoi followers: la cantante si mostra proprio così, non ci crederete mai!

Arisa cambio look
Arisa cambia look: incredibile, guardate un po’ qui. Fonte Foto: Instagram

È la vera e propria regina di Instagram, Arisa. Attivissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale, la cantante non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa col suo pubblico. Lo ha fatto anche qualche giorno fa. Quando, attraverso una serie di Instagram Stories, l’ex professoressa di canto di Amici ha mostrato loro il nuovo taglio di capelli. Ovviamente, ci penseremo noi a mostrarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, state tranquilli. Anche se, vi anticipiamo, quello fatto dalla splendida Rosalba Pippa è un vero e proprio colpo di testa.

Leggi anche –> Perchè Arisa non ci sarà ad Amici 2021? Svelato il motivo

Nel corso della sua recentissima esperienza nella scuola di Amici, c’è da ammetterlo, la bella Arisa ha cambiato più volte look. Dapprima l’abbiamo vista con capelli neri. Qualche tempo dopo con meches attaccate alla sua chioma. Ed, infine, soprattutto durante il Serale, con lunghi capelli. Adesso, però, la cantante ha deciso di rivoluzionare completamente il suo look. E, soprattutto, di spiazzare tutti i suoi followers. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Arisa, cambio look clamoroso: la cantante ha deciso di spiazzare i suoi fan, incredibile

Con queste ultimissime Instagram Stories, Arisa ha spiazzato davvero tutti. La cantante, infatti, ha deciso di rivoluzionare il suo look. E di mostrarsi al suo pubblico in tutta la sua bellezza. Siete curiosi, però, di vedere cosa ha combinato ai suoi capelli? Fino a poco tempo fa, come detto anche precedentemente, la bella Arisa si è mostrata con lunghi capelli neri talvolta lisci, ma anche ricci o con le onde. Ricordate? Ebbene: dimenticatevela!

Leggi anche –> Arisa, che lavoro fa sua sorella? Difficile da immaginare, non ci avreste mai pensato

Il cambio look di Arisa, vi anticipiamo, è davvero incredibile. E sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più? Ci pensiamo immediatamente! Ecco la bellissima cantante in tutto il suo incredibile fascino:

Arisa cambio look
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Arisa ha completamente dato un taglio radicale ai suoi capelli. Anzi, per meglio dire, ha rasato letteralmente tutto. Il taglio, come ricorderete, non è affatto nuovo. Già negli anni scorsi, infatti, la cantante si è mostrata con i capelli completamente rasati. Che ne pensate comunque? Per noi è deciasamente splendida! Come sempre, d’altronde!

 

Impostazioni privacy