La ricordate al Grande Fratello nel 2008? Dopo il reality, la sua vita ha preso un’altra strada: cosa fa oggi

Ricordate il suo percorso nella casa del GF 8: oggi la sua vita ha preso un’altra piega, cosa fa oggi? Guardate un po’ qui.

GF 8
La ricordate al GF 8? Cosa fa oggi dopo 13 anni. Fonte Foto: Youtube

L’edizione del GF 8, diciamoci la verità, è stata ricca di protagonisti davvero impressionanti. A partire da Christine Del Rio fino a Roberto Mercandalli, tutti i concorrenti che hanno varcato la porta rossa di Cinecittà hanno lasciato un segno indelebile nella mente di tutto il loro pubblico. Ad esempio, ricordate la simpaticissima e bellissima napoletana che ha conquistato l’attenzione di tutti in un vero e proprio batter baleno? Come dimenticarla: con la sua simpatia, la giovanissima campana è entrate nel cuore non soltanto di tutti i suoi compagni di viaggio immediatamente, ma anche di tutti i telespettatori.

Leggi anche –> È stato il protagonista indiscusso del GF 5, clamorosa decisione: cosa fa oggi? Nessuno l’avrebbe mai detto

A questo punto, però, ci chiediamo: com’è cambiata la sua vita oggi? Appurato che sono trascorsi esattamente 13 anni dalla sua partecipazione al reality, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Ci pensiamo immediatamente. A partire dall’aspetto professionale a quello privato, vi racconteremo noi ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ha partecipato al GF 8, eccola oggi dopo 13 anni: vita cambiata!

È davvero impossibile dimenticarci di lei nell’edizione del GF 8. Stiamo parlando proprio di lei: la bellissima e simpaticissima Lina Carcuro. Entrata a far parte della casa più spiata d’Italia nel corso della puntata del 21 Gennaio 2008, la napoletana è entrata nel cuore di tutti in un vero e proprio batter baleno.Com’è cambiata la sua vita oggi, però?

Leggi anche –> GF VIP, una ex concorrente è incinta: splendido annuncio

Sono trascorsi esattamente 13 anni da quando Lina Carcuro, insieme a tantissimi altri concorrenti, ha preso parte all’ottava edizione del GF, ma cosa fa oggi? All’epoca della sua partecipazione al programma, la napoletana era un medico. Adesso, invece, cosa fa? Ebbene: dopo anni, la bella Lina continua a svolgere questo mestiere. E, stando a quanto si apprende dal suo canale Instagram ufficiale, sembrerebbe essere un medico chirurgo. Ma non è affatto finita qui. Da come si può chiaramente vedere dalle sue foto social, sembrerebbe che la Carcuro abbia trovato anche una stabilità dal punto di vista sentimentale.

GF 8
Fonte Foto: Instagram

Insomma, Lina, dopo il successo riscontrato al GF, è ritornata alla sua vita. E questo non fa altro che sottolineare la sua immensa semplicità. Siete d’accordo?

 

 

Impostazioni privacy