Grave lutto nel mondo dello spettacolo: è morta dopo un lungo periodo di degenza

Gravissimo lutto nel mondo della spettacolo: la famosissima artista è morta ad 83 anni dopo un lungo periodo di degenza, di chi si tratta. 

lutto mondo spettacolo
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta ad 83 anni. Fonte Foto: Getty Images

Una notizia piuttosto tragica. E che mai e poi mai avremmo voluto darvi, ma è purtroppo è proprio così. È morta all’età di 83 anni una delle più grandi artisti dello spettacolo nostrano. È proprio questa la novella che si è diffusa sul web qualche ora fa. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha lasciato sconvolto tutti. Nata nel 1938 a Bologna e da sempre colonna portante del teatro italiano e del cinema nostrano, l’artista ha salutato la vita terrena dopo un lunghissimo periodo di degenza. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che l’artista sia stata ricoverata il 1 Giugno scorso per complicazioni polmonari. E che da quel momento, purtroppo, la situazione non sia mai più ritornata alla normalità.

Leggi anche –> Il dolore di Mattia Marciano, grave lutto per lui: “Sei andato via in un modo straziante”

La notizia di questo gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo, com’è giusto che sia, ha lasciato tutti sconvolti. È proprio per questo motivo che, sui maggiori social network, sono davvero tantissimi i messaggi che sono giunti in memoria di questa grandissima artista. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta ad 83 anni dopo un lungo periodo di degenza

Dapprima in teatro ed in seguito sul piccolo schermo, il suo debutto è avvenuto nel 1966, e al cinema, il cui esordio è avvenuto nel 1967, Piera Degli Esposti è stata una delle più grandi artiste dello spettacolo nostrano. È proprio per questo motivo che la notizia della sua morte rappresenta un gravissimo lutto per ciascuno di noi. Non è un caso se, appena appresa la drammatica novella, sono davvero tantissime le persone che si sono riversate sui social per concederle un ultimo saluto.

Leggi anche –> Massimo Lopez, grave lutto: è morto il fratello

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Piera Degli Esposti sia morta dopo un lunghissimo periodo di degenza. Era esattamente il 1 Giugno scorso quando, da quanto si legge, è stata ricoverata per complicazioni polmonari. E che da quel momento, però, la situazione sia sempre più precipitata.

lutto mondo spettacolo
Fonte Foto: Getty Images

Così come tanti suoi sostenitori ed ammiratori, anche noi ci stringiamo attorno al dolore della sua famiglia.

Impostazioni privacy