Vite al Limite, il tragico dramma che l’ha segnata: Brianne dimagrisce 173 kg, oggi è proprio così

La storia di Brianne di Vite al Limite è segnato da un tragico dramma del passato: nel programma, dimagrisce 173 kg, oggi è proprio così.

Vite al Limite Brianne
Com’è diventata Brianne dopo l’intervento a Vite al Limite. Fonte Foto: Youtube

Ciascuno dei protagonisti di ‘Vite al Limite’ ha raccontato, nel corso di queste nove ed intense edizioni, le loro storie. Con gravissime problematiche legate all’obesità, abbiamo potuto constatare di come, dietro alla necessità di mangiare in continuazione, si nascondono delle persone con dei veri e proprio traumi alle spalle. C’è chi, ad esempio, ha iniziato questo ‘attaccamento’ al cibo perché ha avuto un rapporto difficile con la sua famiglia. Oppure, chi ha avuto problemi di tossicodipendenza. Ma non solo. C’è chi, infatti, vede il cibo come unica consolazione. È il caso, ad esempio, di Brianne Dias. Entrata a far parte del programma nel corso della sua settima stagione, la donna aveva raggiunto i 335 kg. Da come si può chiaramente comprendere, quindi, il suo peso era piuttosto eccessivo, considerata anche la sua giovanissima età.

Leggi anche –> Vite al Limite, aveva solo 31 anni e pesava più di 250 kg: storia drammatica, oggi è irriconoscibile

Dietro a questi 335 kg, però, c’è una storia piuttosto drammatica. E che vale proprio la pena di raccontare. Siete curiosi di scoprirla anche voi? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Brianne di Vite al Limite, il dramma del passato: com’è oggi dopo l’intervento

Brianne Dias è stata una protagonista indiscussa della settima stagione. Con un peso che raggiungeva i 335 kg, la donna aveva un passato piuttosto difficile. Non soltanto non ha avuto un buon rapporto con suo padre perché convinta che l’uomo provasse più affetto verso i suoi fratelli che per lei, ma è stata anche vittima di violenza. Degli episodi, da come si può chiaramente comprendere, piuttosto drammatici. E che, com’è giusto che sia, hanno determinato il suo attaccamento il cibo, visto da lei come unica fonte di consolazione. Arrivata, però, sulla soglia dei 30 anni, la donna ha deciso di riappropriarsi della sua vita. E di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

Leggi anche –> Vite al Limite, Cynthia pesava 277 kg: oggi è una donna diversa, le sue foto vi lasceranno impressionati

Il suo percorso all’interno di Vite al Limite è stato davvero incredibile. Non soltanto, infatti, Brianne è riuscita a dimagrire ben 173 kg, ma ancora oggi sembrerebbe che stia continuando a mantenere un regime alimentare sano e regolato. Eccola:

Vite al Limite Brianne
Fonte Foto: instagram

Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Da quanto si apprende dal suo profilo Facebook, sembrerebbe che la donna sia in dolce attesa.

 

Impostazioni privacy