Ballando con le stelle, “Passione finita”: l’amatissima coppia è già ‘scoppiata’

E’ finita tra i due protagonisti di Ballando con le stelle: l’amatissima coppia si è detta “addio” con grande dispiacere dei fan.

Ballando coppia
Ballando con le stelle, “Passione finita”: annuncio choc, l’amatissima coppia è già ‘scoppiata’ (Instagram)

Si sono lasciati in maniera del tutto inaspettata rattristando non poco i fan che da subito avevano amato la fantastica coppia che formavano. I due volti di Ballando con le stelle erano davvero bellissimi insieme e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele.

Leggi anche———–>>>Ballando con le Stelle, è amore tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis: è ufficiale, la prima foto di coppia

Stiamo parlando di Lucrezia Lando e Marco De Angelis, i mastri di ballo che negli ultimi anni avevano conquistato il grande pubblico partecipando come insegnanti allo storico show del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

A dare l’annuncio ufficiale proprio lei, la vincitrice dell’ultima edizione insieme a Gilles Rocca. Lo ha fatto tramite le pagine del settimanale Di Più spiegando anche il motivo alla base della rottura.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ballando con le stelle, si sono lasciati: increduli i fan della coppia

La Lando e De Angelis avevano reso pubblica la loro relazione proprio poco dopo la conclusione dell’edizione 2020 di Ballando. Tanti i post social che raccontavano il loro amore, tra foto, video e dediche romantiche.

Leggi anche———->>>Lucrezia Lando, retroscena: la storia vissuta a Ballando prima di Marco De Angelis, ecco con chi

Intervistata da Di Più, la bellissima ballerina ha però fatto sapere che le cose sono cambiate e, a quanto pare, definitivamente. “Ho capito – dichiara – che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita”.

Nessuno spazio per l’amore quindi, almeno al momento. Ora resta da vedere se ci sarà un ripensamento quando i due si ritroveranno a dover lavorare insieme nella prossima stagione di Ballando con le stelle, a cui dovrebbero partecipare entrambi salvo cambiamenti.

Ballando coppia
Ballando con le stelle, “Passione finita”: l’amatissima coppia è già ‘scoppiata’, l’annuncio inaspettato (Instagram)

Secondo voi potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy