Giulia Stabile ed Alessandra Celentano di nuovo insieme: notizia bomba, cosa accadrà

Nuovo progetto professionale per la vincitrice di Amici Giulia Stabile: al suo fianco un altro volto di Amici, Alessandra Celentano.

Giulia Stabile ed Alessandra Celentano
Giulia Stabile ed Alessandra Celentano di nuovo insieme: notizia bomba, cosa sta per accadere (Instagram)

Una vera e propria bomba quella che vede protagoniste l’amatissima Giulia Stabile e la prof di danza classica di Amici Alessandra Celentano: nessuno avrebbe immaginato che le due iniziassero a lavorare insieme, ma a quanto pare è accaduto davvero. Andiamo con ordine.

Leggi anche———>>>Giulia Stabile a Tu si que vales: svelato il suo ruolo, non l’avreste mai immaginato

Aveva fatto scalpore nei giorni scorsi una foto che ritraeva Giulia insieme alla maestra più temuta del talent e una sua assistente. Erano in aereo, durante un volo probabilmente diretto a Milano. Da lì le ipotesi su cosa stesse bollendo in pentola si sono rincorse tra gli utenti social.

Ebbene, secondo Novella 2000, il progetto riguarderebbe Netflix e il musical “Vivo”, uscito il 6 agosto sulla piattaforma.

Giulia Stabile ed Alessandra Celentano, grande novità: fan in delirio

La coreografia pubblicata sul profilo TikTok della Stabile lo conferma visto che la canzone in sottofondo fa parte proprio del lungometraggio animato. Nella didascalia si legge: “Scatenati con la #VivoVibes e duetta con il video di @alessandracelentano”.

Leggi anche———–>>>Giulia Stabile a Tu si que vales: Maurizio Costanzo e il ‘gesto’ del tutto inaspettato

La risposta della Celentano non si fa certo attendere: “Ti vedo che balli #VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit #ad”.

Ma non finisce qui: Netflix ha lanciato una challenge che invita tutti gli utenti a girare un video in cui ballano la stessa coreografia di Giulia con accanto il video di Alessandra Celentano che commenta. Il brano ballato è “Al ritmo che sento” di Chiara Bono.

Giulia Stabile ed Alessandra Celentano
Giulia Stabile ed Alessandra Celentano insieme: notizia bomba, cosa accadrà (Instagram)

Dal suo trionfo ad Amici, Giulia è sempre più richiesta, a cominciare dai programmi di Maria De Filippi: molto probabilmente la rivedremo proprio nella prossima edizione del talent che l’ha resa famosa nelle vesti di ballerina professionista oltre a Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Impostazioni privacy