Mauro Icardi, avete mai visto suo padre? Spunta la foto: quel ‘dettaglio’ non sfugge, impressionante

Avete mai visto il padre di Mauro Icardi? Su Instagram, spunta uno scatto insieme: c’è un dettaglio che non sfugge affatto, è davvero impressionante!

Mauro Icardi padre
Avete mai visto il padre di Mauro Icardi? Fonte Foto: Instagram

Come dimenticare le sue diavolerie in campo! Seppure da diversi anni Mauro Icardi non sia più una presenza fissa nel campionato italiano, l’ex bomber dell’Inter continua ad essere ricordato con immenso affatto non soltanto da tutti i suoi tifosi, ma da tutti gli appassionati di calcio. Come dare loro torto, d’altronde! L’argentino è stato uno dei migliori calciatori italiani degli ultimi tempi, siete d’accordo con noi? Cosa sappiamo, però, su di lui? Si, sappiamo benissimo che attualmente il buon Icardi è sposato con la bellissima Wanda Nara. Ed è padre di due splendide bambine. Della sua famiglia, però, cosa sappiamo? Nel corso di una recentissima edizione del GF, abbiamo avuto modo di conoscere sua sorella Ivana, ricordate? Ebbene: cosa sappiamo, invece, di suo padre?

Leggi anche –> Mauro Icardi e Wanda Nara, “fuga” d’amore a Zanzibar: immagini irresistibili, impossibile non farci caso

Voi avete mai visto il padre di Mauro Icardi? Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di loro insieme. Volete vederlo? Ci pensiamo immediatamente! Anche se, vi anticipiamo, c’è un dettaglio che non vi sfuggirà affatto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Mauro Icardi, avete mai visto suo padre? Dettaglio impressionante: impossibile non notarlo

È uno dei calciatori più famosi del calcio italiano e non, ma siete curiosi di sapere chi è suo padre? Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, sul quale è attivissimo e non perde occasione di poter rendere partecipi il suo pubblico sulle sue giornate, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di Mauro Icardi insieme a suo padre. Lui si chiama Juan, stando a quanto si apprende dal tag scritto a corredo dello scatto di famiglia. E, come si vede chiaramente, è particolarmente a suo figlio.

Leggi anche –> Wanda Nara, avete notato il ‘dettaglio’ in questa foto? Resterete di stucco

Voi avete mai visto il padre di Mauro Icardi, quindi? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, c’è un dettaglio che non vi passerà affatto inosservato. Di che cosa parliamo? Guardate un po’ qui:

Mauro Icardi padre
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità, è davvero impossibile non farci caso: padre e figlio sono due vere e proprie gocce d’acqua. Siete d’accordo con noI?

Impostazioni privacy