Sapete chi è questa dolcissima bambina? È un’ex amatissima del GF: impossibile non riconoscerla

Avete riconosciuto questa ex amatissima concorrente del GF da bambina? Lo scatto del passato fa boom di likes: impressionante!

ex Gf bambina
È un’ex concorrente del GF da bambina, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Quanti concorrenti abbiamo conosciuto ed amato nel corso di queste sedici edizioni del GF? Sicuramente, tantissimi! Eppure, nonostante si siano alternate numerosissime persone, è davvero impossibile dimenticarci di lei. Ancora adesso, a distanza di anni dalla sua partecipazione al programma, l’amatissima concorrente del GF riscuote un successo davvero impressionante. Soprattutto sul suo canale social ufficiale, sapete? È proprio qui che oltre ad essere attivissima, la showgirl vanta di un numero di followers incredibile. Ed è con loro che, spesso e volentieri, si diletta a condividere oltre che incantevoli scatti che raffigurano la sua bellezza e la sua famiglia, anche alcuni che ce la mostrano nel passato.

Leggi anche –> È una famosa showgirl della televisione italiana da bambina: l’avete riconosciuta? 

Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, ad esempio, siamo riusciti a rintracciare un suo scatto del 1996. In quegli anni, da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’ex amatissima del GF abbia avuto soltanto 13 anni. A questo punto, però, vi poniamo questa domanda: siete riusciti a riconoscere chi è questa adorabilissima bambina?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chi è questa ex amatissima del GF da bambina? È proprio lei: impressionante!

Guardate con attenzione questa foto: è davvero impossibile non riconoscerla. Di chi parliamo? La risposta è piuttosto semplice: della bellissima Melita Toniolo. Entrata nella casa del Gf nel corso della sua settima edizione, l’ex amatissima concorrente ha riscosso un successo spropositato sin dal primo momento. Tanto è vero che, una volta uscita dal programma, la bellissima torinese ha cavalcato la cresta dell’onda.

Leggi anche –> Una delle showgirl più affascinanti in Italia: ricordate Barbara Chiappini? Ha cambiato la sua vita

Adesso Melita Toniolo è davvero bellissima, non c’è che dire. Siete curiosi, però, di vederla da bambina? Dando un’occhiata approfondita al suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto che risale esattamente al 1996. Ebbene: a questo punto ci chiediamo, com’è cambiata? E, soprattutto, com’era a 13 anni? Siete pronti a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Eccola in tutta la sua bellezza:

ex Gf bambina
Fonte Foto: Instagram

Insomma, che abbia 13 anni o che sia una donna matura, c’è da dirlo: Melita Toniolo è sempre bellissima. Anche voi siete d’accordo con noi?

 

Impostazioni privacy