E’ la mamma dell’amatissima conduttrice: la forte somiglianza cattura subito l’attenzione

Riuscite a riconoscerla? E’ la mamma dell’amatissima conduttrice: vi sveliamo, la somiglianza è incredibile.

Francesca Manzini
Riuscite a riconoscerla? E’ la mamma dell’amata conduttrice! (fonte instgaram)

Bellissima e sorridente, in questo scatto è fotografata la mamma della famosa conduttrice televisiva. Anzi, è anche una bravissima imitatrice, una conduttrice radiofonica e una comica. E’ un pieno di talento, dobbiamo ammetterlo!

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Elsa: l’attrice fuori dal set cattura l’attenzione di tutti

Osservate con attenzione, riuscite a capire di chi stiamo parlando? Vi anticipiamo, hanno una somiglianza molto forte e particolare. Madre e figlia hanno lo stesso sorriso, e il medesimo sguardo. Se non siete ancora sicuri della vostra risposta, seguiteci, vi sveliamo noi la sua identità.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

E’ la mamma della famosa conduttrice: impossibile non riconoscerla, si somigliano tantissimo

I social fanno parte della nostra quotidianità, per un minuto o di più, non riusciamo a fare a meno di aprire instagram, facebook, e via dicendo. Anche solo per osservare, trascorrere il tempo, o per sapere, dato che, lo sappiamo benissimo, sono una grossa fonte di informazione. Sono i personaggi del mondo dello spettacolo che, ovviamente, riscontrano maggior successo.

Leggi anche Elisa Isoardi, l’avete mai vista a Miss Italia? Sono trascorsi 21 anni: non l’avreste mai detto

Questo perchè hanno profili social seguitissimi, con migliaia di follower, se non addirittura milioni. Proprio qui, sul profilo instagram di un’amatissima conduttrice è apparsa questa foto in cui è ritratta la sua mamma. Osservate bene, non è così difficile capire di chi si tratta, perchè la somiglianza è straordinaria! Avete capito adesso di chi parliamo? Imitatrice, comica, conduttrice, sì, è proprio lei:

Francesca manzini
fonte instagram

Nello scatto è fotografata la mamma della amatissima Francesca Manzini, l’avreste mai detto? Crediamo proprio di sì, perchè sono due gocce d’acqua e hanno lo stesso bellissimo sorriso!

 

Impostazioni privacy