Il suo ingresso al GF 9 mise in subbuglio la casa: le sue foto dopo 12 anni vi lasceranno di stucco

Tutti la ricordano come “la Barbie” del GF 9: Laura Drzewicka formava con Cristina Del Basso un duo irresistibile, l’avete vista oggi?

GF 9
La sua entrata al GF 9 mise in subbuglio la casa: le sue foto dopo 12 anni vi lasceranno di stucco (Youtube)

Quando entrò nella famosa casa di Cinecittà, l’edizione numero 9 del Grande Fratello era già iniziata da circa un mese. Al vederla entrare, gli uomini della casa restarono letteralmente a bocca aperta.

Leggi anche————>>>Vanessa Ravizza del GF 9, ve la ricordate? Cosa ha fatto dopo il reality

Bionda, lineamenti nordici e fisico minuto ma proporzionato, Laura Drzewicka aveva 22 anni ma un fascino già notevole. Di origine polacca e cresciuta in Germania, si era trasferita in Italia insieme alla madre dopo la separazione di quest’ultima da suo padre. Solare e spigliata, Laura al GF 9 strinse amicizia soprattutto con l’altra giovanissima della casa, Cristina Del Basso.

Sono trascorsi davvero tanti anni, esattamente 12, da quando la Drzewicka varcò la celebre porta rossa, ma che fine ha fatto oggi? Non crederete ai vostri occhi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Vi ricordate di lei? Ha partecipato al GF 9, scoprire come appare oggi vi stupirà

La nona fu un’edizione con parecchi colpi di scena e con due clamorose squalifiche: impossibile dimenticare i due concorrenti eliminati senza televoto, Federica Rosatelli e Paolo Mari, costretti ad abbandonare il gioco a causa di comportamenti contrari al regolamento.

Leggi anche———->>>Federica Rosatelli del GF 9, la ricordate? Com’è e cosa fa oggi

Tornando alla bella Laura, la maggior parte degli affezionati del GF la ricordano ancora oggi: lo dimostra anche il grande seguito che ha su Instagram, dove pubblica gli scatti del suo lavoro di modella e testimonial per diversi marchi.

GF 9
Il suo ingresso al GF 9 mise in subbuglio la casa: le sue foto dopo 12 anni vi lasceranno senza parole (Instagram)

Impressionante come l’ex gieffina appaia praticamente identica a tanti anni fa: il viso incantevole e il fisico asciutto sono rimasti quelli dei tempi del Grande Fratello, complimenti!

Impostazioni privacy