Gigi D’Alessio, le foto di sua figlia: splendida e affascinante, notate la somiglianza?

Ilaria, la seconda figlia di Gigi D’Alessio e della sua ex moglie Carmela Barbato è davvero bellissima: guardate che somiglianza!

Gigi D'Alessio figlia
Gigi D’Alessio, le foto di sua figlia: splendida e affascinante, notate la straordinaria somiglianza? (Instagram)

Si sta parlando molto in questi giorni della gravidanza della sua nuova compagna Denise, ma avete mai visto la figlia che Gigi D’Alessio ha avuto dalla sua ex moglie Carmela? Dal primo matrimonio dell’amatissimo cantante sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca ed è proprio della secondogenita che vogliamo parlarvi.

Leggi anche———–>>>Gigi D’Alessio, cosa fa oggi la sua ex moglie: dal ‘burrascoso’ divorzio ad oggi, cos’è successo

L’unione tra Gigi e Carmela Barbato è durata dal 1986 al 2006, anno in cui viene resa pubblica la relazione dell’artista con Anna Tatangelo, oggi definitivamente terminata. Affezionatissimo a tutti i suoi 4 figli avuti da due donne diverse, Gigi è apparso varie volte sui social in scatti che lo ritraggono insieme a loro.

Non si può fare a meno di notare la bellezza di sua figlia Ilaria: mora, mediterranea e un sorriso luminoso, la giovane nata nel 1992 incanta i follower con il suo fascino. Avete notato la somiglianza pazzesca?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Gigi D’Alessio, sua figlia Ilaria è davvero un incanto: impossibile non notare a chi somiglia

La secondogenita di D’Alessio sui social ha un cospiscuo seguito: più di 44 mila follower su Instagram per lei e non è difficile capire perché.

Leggi anche———–>>>Denise Esposito, chi è la compagna di Gigi D’Alessio: età, cosa fa nella vita e come ha conosciuto il cantante

Osservando le sue foto balza subito agli occhi un fascino notevole: avete visto il suo magnifico sorriso? Lineamenti e fisico perfetti come una modella la rendono molto popolare su web.

Gigi D'Alessio figlia
Gigi D’Alessio, le foto della figlia: splendida e affascinante, notate la somiglianza? (Instagram)

A proposito di sorriso, chi vi ricorda in questa immagine? Diciamolo pure: Ilaria è identica al suo papà, siete d’accordo?

Impostazioni privacy