Valentino Rossi, la notizia più dolce è appena arrivata

Il pluricampione del mondo di motociclismo Valentino Rossi ha appena annunciato sui social una notizia che riempie di gioia i fan. 

Valentino Rossi notizia
Valentino Rossi, la splendida notizia è appena arrivata (Instagram)

La moto è da sempre il suo grande amore, ma non certamente l’unico: Valentino Rossi, classe 1979 è un grandissimo campione di MotoGp, ma la sua vita è ricca anche di tante altre soddisfazioni, prima fra tutte l’amore per la compagna Francesca Sofia Novello.

Leggi anche———–>>>Valentino Rossi, indiscrezione bomba: c’entra sua madre, cosa è appena emerso

Con l’ex ombrellina del campionato di Moto3, Valentino sembra davvero aver incontrato la felicità dopo varie love story andate male con donne anche molto famose.

In queste ore i social sono in subbuglio per la notizia che il pilota ha appena comunicato e che fa esplodere di gioia il cuore dei fan.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Valentino Rossi, il meraviglioso annuncio fa ‘esplodere’ il web: fantastica notizia!

Con una serie di scatti ironici e divertenti che lo ritraggono in veste di medico insieme alla sua Francesca, Rossi ha fatto sapere che a breve diventerà papà. Ma non è tutto: ha rivelato anche se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

Leggi anche————>>>Valentino Rossi, sapete chi è sua sorella? Gli scatti social: è meravigliosa!

“Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!aspettiamo una bambina”, ha scritto il talentuoso campione a corredo delle immagini postate sul proprio profilo in cui si vede chiaramente il pancione di Francesca.

Valentino Rossi notizia
Valentino Rossi, la fantastica notizia è appena arrivata (Instagram)

Pioggia di like e commenti quindi per la splendida coppia che sta per iniziare un nuovo meraviglioso capitolo della propria vita. Tanti i personaggi famosi che si sono congratulati con Valentino: Lorenzo Jovanotti, Cesare Cremonini, Federica Pellegrini, Alessandro Cattelan e tanti altri partecipano alla gioia della coppia.

Anche noi ovviamente ci uniamo al coro di auguri e non vediamo l’ora di conoscere la piccola in arrivo che sarà sicuramente stupenda!

Impostazioni privacy