Il commento alle sue foto non manca mai: il calciatore ha proprio perso la testa per lei

Il commento alle sue foto non manca mai: il calciatore ha proprio perso la testa per lei; eccoli insieme.

modella calciatore commento
Il commento alle sue foto non manca mai: il calciatore ha proprio perso la testa per lei; eccoli insieme. (Fonte Instagram)

È una delle modelle più belle e famose al mondo. I suo scatti postati sui social lasciano tutti senza parole. Ma proprio su Instagram, tra i tanti likes e commenti presenti sotto ai suoi post, ce n’è uno che non manca mai.

LEGGI ANCHE —->E’ sbocciato l’amore! Il noto calciatore è ufficialmente fidanzato con l’ex volto di Uomini e Donne

È quello di un famosissimo calciatore, che non perde occasione per esternare il suo amore per lei. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Vi sveliamo tutto.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Il famoso calciatore non ha occhi che per lei: si chiama Isabel Goulart ed è semplicemente meravigliosa

Si chiama Isabel Goulart, ha 36 anni ed è una supermodella di origini brasiliani. Famosissima in tutto il mondo, il suo canale Instagram conta ben 4 milioni e 600 mila followers! Che inondano i suoi post di likes e commenti, ricchi di complimenti.

E tra i commenti non può mancare quello di un famosissimo calciatore. Di chi parliamo? Del portiere tedesco Kevin Trapp, al quale la bellissima modella è legata da qualche anno. I due non sono soliti postare tantissime foto di coppia sui social, ma sotto i post condivisi dalla meravigliosa Isabel, i commenti di Kevin sono sempre presenti. Parole ricche di amore e apprezzamenti per la sua donna. Ecco alcuni esempi:

Eh si, Kevin è proprio pazzo della sua Isabel, che nel 2005 è stata selezionata tra gli angeli di Victoria Secret’s. Una carriera ricca di successi per la Goulart, che è oggi una delle modelle più famose e più richieste al mondo. E, come abbiamo visto, anche dal punto di vista sentimentale per lei procede tutto a gonfie vele:

(Fonte Instagram)

Un amore che potrebbe presto portare ai fiori d’arancio: la modella aveva annunciato diverso tempo fa di aver ricevuto la proposta, ma la pandemia ha bloccato tutto. I due convoleranno presto a nozze? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy