“Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è mamma bis: web in delirio per la fantastica notizia

L’acclamatissima star di Hollywood, protagonista di tanti film di successo, è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio via social.

star di Hollywood mamma
“Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è diventata mamma bis: web in delirio per la fantastica notizia (Getty Images)

I rumors si rincorrevano da qualche mese e ora è arrivata la conferma: suo marito, personaggio famoso negli Stati Uniti, ha comunicato la splendida notizia attraverso il proprio profilo Instagram.

Leggi anche———->>>L’amata attrice di ‘Harry Potter’ è diventata mamma: l’annuncio emoziona i fan della famosa saga

“Abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto”, si legge nel post. Lui è il comico del “Saturday Night Live” Colin Jost e lei un’autentica star di Hollywood, capito di chi si tratta?

Parliamo di Scarlett Johansson, bellissima attrice newyorkese indimenticabile co-protagonista del film di Woody Allen “The match point”. Sposata con Jost dall’ottobre dell’anno scorso, i due hanno finalmente dato il benvenuto al loro primo figlio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Scarlett Johansson ha appena partorito: la star di Hollywood è di nuovo mamma

Dopo vari sospetti dovuti all’assenza dell’attrice da alcuni eventi promozionali per “Black Widow”, di cui è protagonista e produttrice esecutiva, il magazine Page Six aveva confermato lo scorso luglio che la coppia aspettava un bambino.

star di Hollywood mamma
“Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è mamma bis: web pazzo di gioia per la fantastica notizia (Instagram)

Leggi anche————>>>E’ diventata mamma lo scorso aprile: la famosa attrice l’ha annunciato soltanto adesso, parole da brividi

“Scarlett è incinta ma è rimasta molto tranquilla. Ha mantenuto un profilo molto basso”, aveva inoltre rivelato una fonte vicina ai due coniugi. Anche Jost aveva dato l’annuncio nel corso di un evento: “Stiamo per avere un bambino, è eccitante”, aveva urlato ai presenti.

star di Hollywood mamma
.”Abbiamo avuto un bambino”, la star di Hollywood è mamma bis: fan pazzi di gioia per la fantastica notizia (Getty Images)

Mentre per il comico si tratta del primo figlio, l’attrice è diventata mamma bis: dal matrimonio, terminato nel 2016, col giornalista francese Romain Dauriac, è nata infatti la sua prima bambina, Rose Dorothy.

Impostazioni privacy