Chi è la moglie di Giovanni Vernia: che lavoro faceva e il loro primo incontro, cos’è successo

Curiosità sulla moglie di Giovanni Vernia: dove lavorava, il loro primo incontro e la frase che lui le disse quando le chiese di sposarlo.

Giovanni Vernia moglie
Chi è la moglie di Giovanni Vernia: che lavoro faceva e il loro primo incontro, cosa successe (Instagram)

Speaker radiofonico e comico dal talento innato, Giovanni Vernia ha conquistato il pubblico ormai da anni con le sue battute ed imitazioni esilaranti.

Leggi anche—————->>>Giovanni Vernia, il lutto che ancora adesso l’addolora: “Non ti ho mai dimenticata…”, il post da brividi

Impossibile resistere alle sue esibizioni sul palco Zelig nei panni di Fabrizio Corona, Jovanotti, Gianluca Vacchi e altri personaggi di cui l’attore, conduttore e produttore genovese sa cogliere le sfumature più divertenti.

Nonostante una laurea in Ingegneria elettronica, il suo sogno è sempre stato quello di realizzarsi in campo artistico e ci è riuscito alla grande: nel 2000 si trasferì a Milano per tentare questa strada che si è rivelata essere proprio la sua.

Sulla sua vita privata sappiamo che è sposato con Marika Sacco ed ha due figli, Matilda e Giulio Louis, nati nel 2010 e nel 2012. Con sua moglie si sono conosciuti sul posto di lavoro di lei: scopriamo tutto nel dettaglio!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Giovanni Vernia e sua moglie: un incontro voluto dal destino

Lontana dal mondo dello spettacolo, di Marika Sacco non si conoscono molti particolari se non quelli raccontati dal marito. Nel corso di un’intervista a “Vieni da me”, Giovanni Vernia raccontò che al momento del loro primo incontro, lei lavorava nel settore comunicazione di Poste Italiane della capitale.

Leggi anche———–>>>Non tutti lo sanno, ma lei è la bellissima moglie di un famoso chef:  non indovinereste mai

Convinto di aver trovato la donna giusta, il famoso speaker la chiese in sposa dicendole: “Sposiamoci perché mi metti la testa a posto“. E a quanto pare non si sbagliava: è stata proprio Marika a spronarlo a continuare a credere e a insistere nel suo sogno di artista.

Giovanni Vernia moglie
Chi è la moglie di Giovanni Vernia: quale lavoro faceva e il loro primo incontro, cos’è successo (Instagram)

Che dire, sono davvero bellissimi insieme!

Impostazioni privacy