Ne Il Segreto era Candela: l’attrice è completamente diversa oggi, ma sempre bellissima

Era Candela ne Il Segreto: nella soap era così, adesso l’attrice ha cambiato look, stenterete a riconoscerla.

Il Segreto
Era Candela ne Il Segreto: com’è oggi l’attrice (fonte youtube)

Il Segreto è una telenovela spagnola che per ben otto anni ci ha appassionato. Dalla prima stagione, dove al centro dell’attenzione abbiamo avuto modo di seguire le vicende di Pepa e Tristan e il loro amore burrascoso, fino all’ultima, la dodicesima. I colpi di scena non sono mai mancati e i telespettatori si sono lasciati prendere dalla trama.

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Elsa: l’attrice fuori dal set cattura l’attenzione di tutti

L’ultima puntata in Italia è andata in onda il 28 maggio 2021, mentre, in Spagna, la soap opera è terminata l’anno scorso. Come sappiamo, il suo esordio era avvenuto qualche anno prima. Tra i tanti personaggi che hanno fatto parte della soap non possiamo non ricordare la bellissima Candela. Arrivata nella seconda stagione, è una pasticcera, molto dolce, e anche un’ottima cuoca. Ma chi ne ha vestito i panni? L’attrice è Aida De La Cruz. Nella soap era così, oggi ha cambiato look.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Era Candela ne Il Segreto: com’è oggi l’attrice, lontano dal set

Il Segreto è una soap opera spagnola andata in onda in Spagna dal febbraio 2011 al maggio 2020, mentre in Italia, l’ultima puntata è andata in onda nel maggio di quest’anno. La telenovela gira intorno alla vita dei cittadini che vivono a Puente Viejo, o comunque, nelle vicinanze. Nella prima stagione, erano Pepa e Tristan i protagonisti della soap, ma dopo la morte dell’uomo, l’attenzione si è concentrata su altri personaggi.

Leggi anche E’ molto difficile riconoscerla così, è l’attrice de Il Segreto: ricordate il suo personaggio?

Tutti, dobbiamo ammetterlo, hanno lasciato il segno. Ogni personaggio ha dato qualcosa alla telenovela, portandola al successo. Vi ricordate di Candela? Era una pasticcera e cuoca molto brava. L’attrice che l’ha interpretata è Aida De La Cruz. Oggi, rispetto ai tempi in cui era nella soap, appare molto diversa.

Aida de la cruz
fonte instagram

Dallo scatto notiamo subito che l’attrice ha cambiato look. Ne Il Segreto è stata presente dal 2012 al 2017. Aida è divenuta particolarmente nota grazie al ruolo di Candela, ma la sua carriera non si ferma assolutamente a questo personaggio.

Impostazioni privacy