Si sono sposati a Matrimonio a prima vista: oggi sono ancora insieme ed hanno un bambino, incredibile!

Si sono sposati a Matrimonio a prima vista: oggi sono ancora insieme ed hanno un bambino, incredibile; è una delle poche coppie ancora unite dopo il programma.

matrimonio a prima vista sposati
Si sono sposati a Matrimonio a prima vista: oggi sono ancora insieme ed hanno un bambino, incredibile; è una delle poche coppie ancora unite dopo il programma. (Fonte Youtube)

Più che un programma è un vero e proprio esperimento sociale. Alcuni single si incontrano per la prima volta e…indovinate? Convolano a nozze! Proprio così, senza conoscersi. Solo dopo aver trascorso un periodo insieme, come coppia, decideranno se continuare la loro vita insieme o divorziare. Parliamo di Matrimonio a Prima Vista, il reality che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo: il programma è seguitissimo in tantissimi Paesi, compreso il nostro. Ma quante coppie decidono di restare insieme dopo il programma? Ebbene, davvero poche. Tra queste, una di cui vi parleremo adesso!

LEGGI ANCHE ——>Matrimonio a Prima Vista, si sono lasciati: l’annuncio spezza il cuore dei fan

Non solo hanno deciso di risposarsi dopo il matrimonio celebrato davanti alle telecamere, ma hanno dato alla luce anche un bambino! La coppia si mostra più felice che mai a due anni dalla partecipazione al programma. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa storia.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Matrimonio a prima vista, si sono sposati nel programma e dopo due anni stanno ancora insieme

Si sono sposati a Matrimonio a Prima vista e indovinate? Oggi sono ancora felicemente insieme! Parliamo di Jules e Cameron, che si sono conosciuti nella versione australiana del reality, dal titolo Married at the first sight. La coppia è una delle poche ancora unita dopo il programma: sono felicemente sposati o meglio hanno deciso di risposarsi anche fuori dalla trasmissione.

Ma non è tutto: i due sono anche genitori di un meraviglioso bambino! Sui social, entrambi postano spesso foto della loro splendida famiglia.

(Fonte Instagram)

Eh si, Jules e Cam rappresentano uno dei più grandi successi della trasmissione. E voi, state seguendo la versione italiana del reality? Nuove coppie stanno testando la loro vita matrimoniale: nascerà un amore?

Impostazioni privacy