Jennifer Lopez ha un rapporto speciale con le figlie di Ben Affleck: il regalo ‘pazzesco’

Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck procede alla grande: la star portoricana starebbe costruendo un ottimo rapporto anche con le figlie di lui.

Jennifer Lopez figlie Ben Affleck
Jennifer Lopez ha un rapporto speciale con le figlie di Ben Affleck: il regalo ‘incredibile’ (Getty Images)

Il ritorno di fiamma tra la cantante e attrice ispanica Jennifer Lopez e il suo ex compagno californiano Ben Affleck è stato senza dubbio il gossip più gradito dell’estate. La favolosa coppia si è riunita dopo quasi 20 anni, in cui entrambi si sono costruiti una vita con altre persone da cui hanno avuto anche dei figli.

Leggi anche———–>>>Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma dopo quasi 20 anni: sapete perchè si lasciarono?

La splendida 52enne è infatti madre di due gemelli di 13 anni, Emme e Max, nati dal matrimonio con la star portoricana Marc Anthony. Affleck invece ha tre figli: due bambine, Seraphina e Violet rispettivamente di 12 e 15 anni, e Samuel di 9, avuti con Jennifer Garner.

Dopo essersi ritrovati, JLo e Affleck stanno dando vita ad una splendida famiglia allargata. Secondo quanto riferisce People, tra l’attrice e l’ex moglie del compagno ci sarebbe un rapporto molto disteso: “J. Lo pensa che Jennifer sia una persona gentile e meravigliosa e una madre straordinaria”, ha dichiarato Ben.

Ma non è tutto: anche con le figlie di lui, la Lopez starebbe instaurando un bellissimo rapporto e a tal proposito è saltato fuori anche un altro particolare.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Jennifer Lopez, il regalo alle figlie di Ben Affleck: da restare a bocca aperta

Sempre People riferisce che alla festa per il 49° compleanno dell’attore, la pop star e sua figlia Emme si sarebbero presentate con un regalo per Seraphina e Violet.

Leggi anche————–>>>Jennifer Lopez e Ben Affleck cercano casa insieme: tra le opzioni una mega villa da 85 milioni di dollari, che lusso!

Jennifer Lopez figlie Ben Affleck
Jennifer Lopez ha un buon rapporto con le figlie di Ben Affleck: il regalo ‘pazzesco’ (Getty Images)

Non un regalo qualunque, ma qualcosa di davvero esclusivo: due collane di grande valore, provenienti da un evento svoltosi in casa della produttrice Jennifer Klein a Los Angeles.

 

Impostazioni privacy