Difficile riconoscere l’attore fuori dal set: in Pirati dei Caraibi Barbossa è stato fondamentale

In Pirati dei Caraibi, Barbossa è un personaggio fondamentale: ma com’è l’attore fuori dal set?

Pirati dei caraibi
In Pirati dei Caraibi era Barbarossa. com’è oggi l’attore, resterete di stucco (fonte youtube)

Pirati dei caraibi è una serie cinematografica, divisa in sei capitoli. Il primo, uscito nel 2003, è intitolato La maledizione della prima luna, cui hanno fatto seguito: La maledizione del forziere fantasma, nel 2006, nel 2007 Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, nel 2011, e l’ultimo, nel 2017, La vendetta di Salazar.

Leggi anche “Pirati dei Caraibi”, Kaya Scodelario: avete mai visto la splendida attrice da bambina?

Al centro dell’attenzione abbiamo visto l’esuberante capitano Jack Sparrow, e Will Tuner, fabbro del paese. Quest’ultimo, per salvare la figlia del Governatore inglese Elizabeth Swann, rapita dalla ciurma della Perla Nera, comandata dallo spietato Hector Barbossa, vecchio nemico di Jack, si allea con il capitano. Barbossa, alla fine si rivela essere un personaggio fondamentale, e sappiamo benissimo il perchè. La nostra attenzione adesso va posta sull’attore che ne ha vestito il ruolo: lui è Geoffrey Rush. L’avete mai visto fuori dal set? E’ irriconoscibile!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

E’ stato Barbossa in Pirati dei Caraibi: com’è l’attore fuori dal set, impossibile riconoscerlo

Serie cinematografica di grande successo, I Pirati dei caraibi ha conquistato grandi e piccini. Tutto è iniziato con il primo capitolo, La maledizione della prima luna. Will Tuner, dopo che Elisabeth Swann è stata rapita dalla ciurma della Perla Nera, comandata da Barbossa, si allea con il capitano Jack Sparrow.

Leggi anche Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare, Barbanera: chi è l’attore che interpreta il terribile pirata

Sappiamo, Will è stato interpretato da Orlando Bloom, Sparrow da Johnny Depp ed Elizabeth da Keira Knightley . Ma chi è l’attore che ha vestito i panni del capitano Barbossa? Geoffrey Rush, è lui che ha assunto alla grande questo importante ruolo. Dopo tanti anni, ecco com’è oggi:

Geoffrey Rush
fonte getty

L’attore è irriconoscibile! Ora è completamente diverso, ma bisogna pur dire che, nella saga, il suo aspetto è stato arricchito con particolari degni di un capitano!

Impostazioni privacy